Beh.. ragazzi, amici compagni di merende.. ormai e- un mese che sono a zonzo per le varie isolette della grecia a portare a spasso i clienti, e incomincio a sentire la mancanza di casa, non tanto perche` qua- si mangia male, nemmeno perche` la ,mia cabina e` ervasa sempre da una temeratura di oltre 30 gradi (2 mattine fa` ad itaca alle 8:30 erano gia` 33 gradi con il 70% di umidita` nell` aria... ed ho avuto la bella idea di pescare un po` per far mangiare ai tipi un po` di pesce..ricciola di 4.5 kg) mi mancano i giri di notte a capote abbassata, mi mancano le cacchiate che sparavamo nell`OT odio le tastiere greche che hanno tutto sfalsato e sopratutto i prezzi degli internet point che sono fuori di testa.. ragazzi miei, ancora 2 settimane qua`, poi altre 2 settimane tra lipari e porto cervo e poi si torna a casa... A presto !! !
Io il 9 vado a Creta, quindi il tempo è buono....meno male! Comunque dai beato te che ti fai una vacanzetta/lavoro lunga e torni superabbronzato!
almeno spero che al ritorno ci racconterai un pò di avventure! e poi come spari te le cacchiate in OT non ci riesce nessuno!