Salve Ragazzi Le scorse 2 settimane ho fatto il viaggio più lungo con la mia 3er. Sono partito dalla mia città (Verona) e sono sceso fino in Sicilia. Avevo base a Bagheria (PA), ma mi sono più volte spostato per andare al mare al mare in varie località della bellissima Sicilia. Sono stato al mare a Lascari (PA) - Cefalù (PA) - Torre Normanna (PA) e S.Vito lo capo (TP). Poi ho intrapreso un tour "enoculturalgastronomico" della Sicilia barocca, sono passato per le seguenti località : Piazza Armerina - Caltagirone - Ragusa - Modica - Noto - Siracusa. In tutto ho percorso circa 4.000 km. Ed eccovi alcuni scatti della bellissima Sicilia : Lo stretto di Messina mentre ero sul traghetto
Hi hi ... non e' che ci siamo incontrati? Hai visto bmw rosse? :wink: Io ero in zona S.Vito dal 14 al 20.
Grazie dell'indicazione............. pensa però che questa prima serie di foto l'ho fatta con il cellulare.
Mi ricordo il panorama di Erice: è stupenda quella veduta. Sotto, è il golfo di Castellammare e l'altezza è tale da sovrastare le nuvole.