BMW X1 F48 - Aggiungere sottoscocche mod xline su x1 f48 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Aggiungere sottoscocche mod xline su x1 f48

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ghinax, 18 Giugno 2018.

  1. ghinax

    ghinax Aspirante Pilota

    40
    1
    30 Dicembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW x1 f48
    ciao a tutti,
    Possiedo una Bmw x1 f48 advantage
    Vorrei aggiungere le sottoscocche come la versione xline, nello specifico quella frontale, posteriore e laterali
    In connessionaria mi hanno chiesto 1200€ iva compresa e montaggio incluso
    Qualcuno di voi ha fatto questa modifica?
    C’è qualche sito italiano dove acquistare i pezzi e farli montare al meccanico di fiducia?
    In passato mi era stato suggerito il sito tedesco leebman24, ma a mio avviso non é molto chiaro siccome in ogni foto vengono rappresentati 7-8 articoli per cui mi diventa difficile capire cosa realmente in vendita in più le descrizioni, anche se tradotte, non sono molto chiare...
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.313
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao, io ho una X3 e ho acquistato separatamente in BMW dal pacchetto xline le minigonne laterale ed il frontale xline PRO e sono riuscito a montarli sulla mia auto non è stato difficile, penso che sulla X1 più o meno sia lo stesso.
    Io conosco questo sito tedesco affidabile però ho visto che sono in vendita solo per la X1 E84 anche separatamente:
    https://www.salesafter.eu/?cat=c275_exterior-exterior-275.html
    Magari se provi a chiedere te li procurano :D
    In questa discussione di seguito mi sembra se ne parli di xline aftermarket:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/x-line-post-vendita.134858/page-2#post-3937654
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2018

Condividi questa Pagina