L'hanno aggiornato con le nuove serie 3 coupè con nuovi motori ed allestimento M-Sport: sti Coglionazzi, non te lo fanno ordinare con il colore che a me piacerebbe di più (Space-gray). Però sulla serie 5 M-Sport si.... bah, chi li capisce è bravo. Aggiornata anche la nuova serie 1 con un nuovo colore che dovrebbe essere l'evoluzione dell'Arktis: bello Ma quanto costa ora la serie 1? io ho fatto un preventivo aggiungendo , qualche optionals e la pelle (senza navigatore): E' ridicolamente costosa! Anche la serie 5 restyling ha avuto un bell'incremento nei prezzi
appena configurata una 335i E92 Msport.... con quello che proprio non toglierei.... viene fuori... 58.000 euro
Ecco quegli 8 bottoncini del navi quanto te li fanno pagare (quoto a te Mamo ma è una considerazione generale!) . Faranno gli upgrade nel corso della vita dell'auto ma li fanno pagare tutti!
penso che la mia la cambierò alla fine del 2008, quindi ancora un annetto e mezzo.riprenderei la 120d!!! ciao Nicco
ecco come mi farei la 335 io CLICCA non è poco l'Msport mi porta via 3000 euro almeno in più rispetto a una Eletta con solo quello strettamente necessario... il fatto è che con sti 3000 euro secondo me cambia di MOLTO la macchina PS: ovviamente nel pdf non si vede il pack M fuori perché il configuratore non ha ancora le immagini nuove
Mi sono configurato queste due bestioline... CLICCA e CLICCA scontate la differenza sarebbe di 2.600 euro circa... azz che dubbi che può avere uno intenzionato ad al benzina
Scusa, mi confermi che sei in gradi di configurare la coupè e92 con i nuovi motori 4 cilindri e 325d? Io non li vedo... che sò cecato ?
quoto pure io.. nella cabrio è stata aggiunta il 330i, il 330d e il 320i; ma nella coupè nessuna modifica!
Ma scusate, a cosa sono dovuti quei 2000€ in più rispetto alla versione attiva? Mi sembra tra l'altro che a livello estetico non ci sia nessuna differenza...ma ci siano solo un paio di accessori in più. Ad esempio il volante diverso, il padiglione antracite, cerchi diversi (tra l'altro l'attiva prevede i 19" e non i 18") e i sedili in alcantara...che io non metterei... Cmq se è davvero così sono contento, perchè avevo effettivamente paura che uscisse la versione Msport con modifiche a livello estetico...cosa che non è successa x fortuna.
Benvenuto!! La versione motorspot HA modifiche estetiche, sia all'anteriore, che al posteriore, oltre ai cerchi ed agli interni. In realtà le modifiche estetiche delle versioni M non sono state ancora caricate (come ache per la nuova serie 5 e il nuovo serie 1), ma saranno visualizzabili a breve! In ogni caso, se vuoi farti un'idea di come sarà con il pacchettto M, puoi vedere il car configurator della 3 cabrio, che è già attivo.. PS: complimenti per il ferro!!
Grazie per il benvenuto e per i complimenti al ferro. Ho dato un occhio al configuratore della cabrio e in effetti ho notato le modifiche estetiche....beh posso dire una cosa? pensavo meglio....vedendo le differenze estetiche e paragonando gli optional, preferisco la mia attiva con i 19"..... p.s. ovviamente grazie per la dritta del configuratore.