Salve a tutti, un amico mi ha chiesto fino a quale versione è possibile aggiornare il suo MK III, avendo installato solo una V.17, e se c'è bisogno di avere anche il Key CD per aggiornarlo; la sua necessita è quella di eventualmente visionare gli autovelox, se possibile e avere la visuale in 3D, sempre se è possibile. Io non saprei rispondergli avendo l'MK IV con il dvd High, se qualcuno mi potrebbe dare delle indicazioni o eventualmente indicarmi delle precedenti discussioni, grazie a tutti e mi dispiace a dirlo buon fine vacanze, saluti.
l'ultima versione agiornata per mk3 è la v.22, ma non potrai avere la visione 3D ne gli autovelox, è la struttura dell'mk3 che non permette, mentre per l'mk4 le cose sono diverse e può avere tutto quello descritto
Gentile per la risposta, ma mi serve avere subito disponibile il cd key durante l'aggiornamento per la versione 22? O non serve, saluti.
Ragazzi scrivo qui per non aprire un altra discussione. Se non ricordo male non erano sempre 3 le lingue che si potevano impostare nell'MK3? Ieri ho codificato un mk3 di un ragazzo e mi faceva inserire solo due lingue. possibile?