salve!!! l'aggionamento alla sw v26 si puo fare sull'mk2? ho scaricato la v26 e aprendolo viene mesionata una cartella con nome mk2,rispondete grazie!!!!!
Forse qualcosa cambia. Si capisce da questa tabella dove pare che l'aggiornamento dell'MK2 puo' arrivare alla 2-1/81 http://www.x5world.com/articles/all-bmw/navigation/9458-bmw-navigation-system-faq.html
ma quindi l'aggionamento e per tutti gli mk in generale? infatti nella tabella riporta una versione 2-1/81 quindi a qualcosa serve.chi ne sa di piu' parli.grazie!!
Ragazzi migliora molto mk2 con questo aggiornamento. Praticamente con il software vecchio del 1998 avevo difficoltà a vedere le vie piu' lunghe dello schermo, con l'ultimo aggiornamento si vedono interamente cioè come se cambiasse pagina. Poi è piu' veloce nel calcolo se non ricordo male. Mi raccomando quando fai il cd di aggiornamento masterizzalo con cd buoni e alla velocità piu bassa che puoi impostare esempio 4X
possibile che nessuno sapeva che la versione 26 non va per mk2. ho eseguito l'aggiornamentoe sul display pittografico e adesso e' sparito l'indice del navigatore e quando metto il cd rimane acceso ma non parte la lettura.quancuno mi sa dire cosa devo fare per rimediare o non si puo fare piu' niente e devo cambiarlo? caro bmw91025 mi dici come hai aggiornato visto che mi sono fidato di te e adesso mi ritrovo il nav ko?
rettifico quanto detto dopo averla tenuto un po ferma sono andato in macchina riccendo e rifunziona tutto ma non mi ha fatto nessuno aggionamento sempre la 2-2/40. chi mi aiuta?
alla fine ci sono riusci ma con versione 21.1 adesso mi ritrovo la versione 2.2/90.sulla tabella non viene riportata chi mi sa dire cosa migliora?