premesso che ho cercato se ci fosse analoga discussione nei vari forum,, provando una 120d del 2007 e una 120d del 2009 (entrambe futura senza opt assetto ribassato) ho avuto la netta sensazione che quella del 2009 fosse molto + confortevole nell'assorbimento verticale,, quindi la domanda nasce spontanea..... - vi risulta che ci sia stato in corrispondenza di un qualche MY, un aggiornamento (ammorbidimento) del tuning sospensioni? -e se si,, da quando? ciao grazie!!!
nonmi risulta...ma la butto li potrebbe essere semplicemente che quella del 2007 a differenzadel 2009 abbia le sospensioni più scariche per via dell'utilizzo
e in generale ci può stare, ma a parte che erano entrambe sui 60 / 70 mila km.. era proprio una questione di rigidezza molle,, e non di smorzamento ammortizzatori (che sono d'accordo decadono con l'utilizzo) boh?!..... forse provando un po' di macchine in questo periodo..... mi sta diventando il "culo" troppo sensibile?!!
non saprei... però il fatto che abbiano lo stesso kilometraggio... beh anche stando ferme le sopensioni vengono sollecitate. cmq aspetta qualcuno più esperto di me ti saprà dire!