Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum ed ho trovato alcuni topic a riguardo ma non sono riuscito ancora a chiarirmi le idee... Il mio navigatore è la versione 3-1/30 quindi un mk3 ed ho il monitor a 3/4 quello con il lettore delle cassette a fianco per spiegarci... Posso aggiornare il SW alla versione 25 senza che ci siano poi dei problemi?
il mio consiglio è caricare una versione alla volta fino alla v.25, in quanto se ci sono problemi puoi sempre caricare la versione precedente caricata
Mauri, mi permetto di dissentire...più aggiornamenti fà più possibilità ci sono che qche agg.to vada a put***e...e sai bene che con gli mk3 la possibilità non è così remota. Quindi io ti consiglierei di fare direttamente l'agg.to alla 22.1, che è la prima che ti porta alla versione 1/63...più in la non puoi andare, e che ho testato varie volte e funziona egregiamente...:wink: Se vuoi la puoi scaricare da QUI...
Scusate...io ho il monitor 3\4 (penso abbia l'mk3)....con questo aggiornamento quali funzioni in più si hanno?? Grassie mille!
Beh...la verione /63 oltre ad avere una grafica moolto più moderna e una velocità di calcolo superiore ti aggiunge lo splitscreen! :wink:
No no...con l'ultimo aggiornamento disponibile /63 anche sul 4:3 è disponibile questa opzione!!!:wink:
Ah allora non devo scaricare nulla....più di questo non posso avere.....a meno che nn montassi un MK4, giusto? così avrei mappa in 3d ecc. ecc..... Grassie raga!!:wink: