Salve a tutti, sicuramente ne avrete già parlato da qualche parte, ma ho letto parecchi topic e fatto ricerche... ma niente (è difficile trovare quello che si cerca quando ci sono una marea di post), quindi scusate. Ho una BMW Serie 3 Touring e 46 del 2000 Vorrei aggiornare un pochetto il software del GPS e magari qualcos'altro. Vi indico le caratteristiche che ho ottenuto premendo Menu per 10 secondi): - Monitor di Bordo Agg SW 43 Agg HW 41 Indice DIAG 11 Indice BUS 09 Indice di Codif 02 Fornitore 16 - Modulo Navigazione Agg SW 30 Agg HW 21 Indice DIAG 02 Indice BUS 09 Indice di Codif 02 Fornitore 0103708.21 - Modulo Video Agg SW 09 Agg HW 04 Indice DIAG 02 Indice BUS 10 Indice di Codif 00 Fornitore 09 - GPS Versione SW ricevuto 7.52 Data SW ricevuto 23.5.97 Già dalla data si capisce molto... Grazie
Re: Aggiornamento SW GPS Una piccola presentazione......nella sezione apposita, non guasta mai :wink:
Tutti quei dati non servono a un tubo. Entra nel menu' regolazioni e leggi cosa c'e' scritto in altro a sinista ( tipo SW 2-1/23 )
una volta che hai visto la versione del software.....dal mulo puoi reperire la verisone più aggiornata per il tuo navigatore.... :wink:
Ecco: SW 2-1/30 Il ciuchino è già pronto, ma la procedura da seguire e il nome per cercare il software? thanks
Come faccio a reperire la versione più aggiornata per il mio nagivatore: come faccioa sapere qual è? Mah.. non ci sto capendo più niente...
http://www.x5world.com/articles/all-bmw/navigation/9458-bmw-navigation-system-faq.html tu hai la v14..ovvero la versione piu vecchia... nella tabella trovi tutti gli aggiornamenti che potresti fare...fossi in te mi cercherei un bel mk3-4...
Allora l'ultima versione disponibile per MK2 e la v18 del 9/2001 le altre non hanno aggiunto nulla all'MK2 come si vede anche dalla tabella postata da Dragone quindi devi cercare questa versione sul mulo o le trovi anche in x5world.com se cerchi bene...scarichi e aggiorni il software a quella versione (il procedimento lo trovi anche qui' sul forum in questa sezione) Mi raccomando quando la masterizzi.. cd di ottima qualità e velocità più bassa possibile! :wink: