aggiornamento software navi x3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aggiornamento software navi x3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da X3 lametino, 1 Aprile 2009.

  1. X3 lametino

    X3 lametino Aspirante Pilota

    49
    0
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 M pack
    ciao a tutti inizio una nuova discussione:
    premendo menu ed in seguito regolazioni sul display in alto a destra appare l'indicazione della verione software del navi. la mia è SW 4-1/00. secondo voi c'è già un aggiornamento disponibile o questo è l'ultimo? inoltre so che c'è un codice nascosto per attivare la funzione 3D sul navi qualcuno lo conosce?
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    x3 177cv nov 08 M pack
     
  2. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    mi metto nei panni di qualcuno più anziano.... ma la FUNZIONE CERCA ...la conosci?...non te la prendere...cmq è la V31
     
  3. rottX3

    rottX3 Direttore Corse

    1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    vince ha ragionre c'è la versione v32 qui sul nostro forum con anche le modifche per gli autovelox parlanti...

    per la cartina 3d c'è sicuramente qualcosa te lo assicuro lo avevo trovato anche per me quando mi fui iscritto...

    mod la discussione credo si possa chiudere...
     
  4. seti56

    seti56 Collaudatore

    408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Prospettiva

    a) seleziona regolazioni;
    b) seleziona schermo - senza entrare nel menu schermo premi e tieni premuto per 10/12 secondi il tasto "MENU" (a dx della radio)
    c) appare il service mode - nella seconda pagina trovi "prospettiva" (spento)
    d) attivala (acceso)
    e) ritorna al menu principale - navigazione e dalla cartina seleziona "posizionamento", oltre ad "orientamento Nord e direzione di marcia" dovresti trovare "prospettiva" che prima non avevi;
    f) selezionala ed hai finito.

    Enjoy! N.B. non è farina del mio sacco, trovi tutto nella sezione HI-FI e navigazione.......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2009
  5. X3 lametino

    X3 lametino Aspirante Pilota

    49
    0
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 M pack
    grazie trovato il forum!
     

Condividi questa Pagina