BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Aggiornamento sistema NBT F31 2013 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Aggiornamento sistema NBT F31 2013

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da dandy_varon, 5 Luglio 2019.

  1. dandy_varon

    dandy_varon Aspirante Pilota

    32
    4
    3 Marzo 2019
    Padova
    Reputazione:
    159.915
    320d Toring Business 2013
    Salve, ho cercato con la funzione cerca, ma il risultato mi porta a punti morti o link non più attivi e/o vetusti. La mia domanda è: fino a che punto è aggiornabile detto sistema (navigazione e connettività veicolo vs. internet)?
    L'aggiornamento sw da sito BMW è andato a buon fine ma mi chiedevo cosa si potesse fare con sistemi "ufficiali" prima di presentarmi al conce e fare la figura dello sprovveduto. Ho dato un occhio anche ai vari retrofit ma è un ginepraio senza avere una imbeccata giusta.
    BMW, fornendo VIN, in una mail mi dice che "Desideriamo tuttavia informarla che la Sua BMW 320d Touring non è equipaggiata con gli optional necessari per l’utilizzo dei Servizi ConnectedDrive. Tali optional non sono installabili in post-montaggio."
    Grazie

    how-to-tell-bmws-navigation-systems-apart_3 - Copy.jpg how-to-tell-bmws-navigation-systems-apart_6 - Copy.jpg
     
  2. LuigiTAV

    LuigiTAV Kartista

    187
    75
    22 Aprile 2019
    Cosenza
    Reputazione:
    997.930
    318d sport
    Vai di android e passa la paura!
     

Condividi questa Pagina