1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO ART 12 (tuning)

Discussione in 'Avvisi e annunci' iniziata da Alebmwx3, 24 Novembre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.038
    16.991
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.235.762.752
    Bmw X 3 f25
    Si avvisano i gentili utenti che il regolamento ha subito modifiche ed in particolare:

    12. Discussioni di carattere etico su liceità di tuning ed elaborazioni
    Sono consentite discussioni sul tuning di qualsiasi genere purché esse si svolgano esclusivamente nella sezione apposita, previa visione dell’apposito disclaimer (link).
    Considerata la particolarità delle argomentazioni trattate, che potrebbero dare origine a molteplici pareri e ad innumerevoli interpretazioni, anche poco affini allo spirito della sezione o tali da poter trasformare, snaturare oppure confondere gli aspetti puramente tecnici della discussione per coloro che di questi argomenti ne sono (fanno) riferimento, sono tassativamente vietati thread e/o post, anche singoli, nei quali si affrontino aspetti legati alla liceità delle modifiche di qualunque genere siano proposte, confrontate o discusse in questa sezione.
    In tal senso, ogni intervento e o riferimento che condurrà ad una questione “etica” e di legalità all’interno della sezione specifica sarà immediatamente cancellato d’ufficio, giacché il dovere dell’informazione che il forum deve offrire a chiunque, appare esplicitamente soddisfatto con l’esaustivo disclaimer pubblicato ad inizio sezione. Ne consegue che interventi di tale genere e/o repliche agli stessi saranno (o potranno essere) sanzionati con provvedimento di BAN immediato dal forum per mesi sei e l’interdizione perpetua dalla sezione “TUNING “
    Di converso, è fatto espresso divieto per chiunque pubblicare topic e/o post, anche singoli, relativi a qualunque modifica o elaborazione che implichi aggiornamenti della carta di circolazione, al di fuori della stessa sezione. I trattamenti sanzionatori saranno applicati nella stessa misura di quelli sopra esposti.
    Salvo successive è più specifiche integrazioni, le discussioni nella sezione Sponsor che affrontano gli argomenti regolamentati in questo articolo, sono al momento da ritenersi assimilate allo stesso, seppur esposte in sezione diversa.


    Grazie a tutti per la cortese attenzione.

    Lo staff
     
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.038
    16.991
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.235.762.752
    Bmw X 3 f25
    Si avvisano i gentili utenti che il regolamento ha subito modifiche ed in particolare:

    12. Discussioni di carattere etico su liceità di tuning ed elaborazioni Considerata la particolarità delle argomentazioni trattate, l’apertura di nuovi topic che abbiano per oggetto tuning e/o elaborazione, potrà avvenire nella sezione apposita, previa visione dell’apposito disclaimer, presente solo in quella sezione, la cui funzione è quella di informare in modo esaustivo e completo gli aspetti legati alla (il)liceità delle modifiche di qualunque genere siano proposte, confrontate o discusse in tale sezione. Ne consegue che lo stesso disclaimer, soddisfacendo tale dovere d’informazione, impedirà a chiunque ogni qualsivoglia intervento legato a questioni etiche e legali: interventi di tale genere e/o repliche agli stessi saranno (o potranno essere) sanzionati con provvedimento di BAN immediato dal forum per mesi sei e l’interdizione perpetua dalla sezione “TUNING“ Diversamente, per i topic già esistenti nelle altre sezioni al momento dell’entrata in vigore di questo articolo, è lasciata piena facoltà all’opener di richiedere o meno e in qualunque momento lo spostamento nella sezione Tuning del’intera discussione, lasciando un link in quella originaria. Dal momento dello spostamento, il topic adotterà il regolamento della sezione ospite, che non potrà però essere applicato retroattivamente (esempio: pulizia dei post). Nel caso invece l’opener decida di non spostare il proprio topic, al fine di garantire la libertà d’opinione di tutti e in assenza di un disclaimer specifico, lo stesso non potrà chiedere sia impedita la partecipazione di chi, in forma del tutto autonoma, decida di intervenire esprimendo il proprio disaccordo o richiamando l’attenzione sulle questioni legali. È inteso che tali interventi, però, non potranno essere ripetuti in forma tale da configurarsi come spam. In assenza di indicazioni specifiche da parte dell’opener, il topic potrà essere spostato d’ufficio. Salvo successive e più specifiche integrazioni, le discussioni presenti e future aperte nella sezione Sponsor e che affrontano gli argomenti regolamentati in questo articolo, sono al momento da ritenersi assimilate allo stesso, seppur esposte in sezione diversa.

    Grazie a tutti per la cortese attenzione.

    Lo staff.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina