aggiornamento navigatore business | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aggiornamento navigatore business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da carlos_oliv, 26 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carlos_oliv

    carlos_oliv Collaudatore

    269
    2
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.854
    535d E60 attiva 336/700
    Carissimi,

    come ho già scritto nel mio messaggio di presentazione, sono un neo-possessore di 530d E60 futura del 2004, dotata di navigatore business aggiornato al 2004. Sfogliando le pagine del forum mi è subito venuta la voglia di aggiornare i dvd e mi sono scaricato dal mulo un "bmw navi dvd road map Business 2007-2.nrg", l'ho masterizzato e provato. Dopo il panico perchè si è oscurato il monitor (momenti di terrore prima che si riaccendesse) il sistema si è resettato e il navigatore ha letto il dvd nuovo, però mi ha dato indicazioni sbagliate e distanze inverosimili. Addirittura una volta mi si è bloccato tutto durante il calcolo del percorso, per cui ho spento la macchina, atteso vari minuti prima che si sbloccasse, ho riinserito il dvd vecchio, si è rioscurato tutto (reset, credo), e tutto è tornato come prima.

    Ora la mia domanda è:
    - è normale il reset che osservo inserendo un cd di aggiornamento?
    - qualcuno ha aggiornato il business senza inconveniente alcuno?
    - ci sono procedure che ho saltato o ho preso il dvd sbagliato?

    Grazie e un saluto a tutti!
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    non è normale...

    non sulla mia, ma ne ho aggiornati 3/4 senza problemi

    il dvd dovrebbe essere giusto, ma forse o qche bug di masterizzazione oppure il supporto hanno provocato gli errori
     
  3. carlos_oliv

    carlos_oliv Collaudatore

    269
    2
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.854
    535d E60 attiva 336/700
    grazie Symbian, ma tu intendi un supporto difettoso o il tipo di DVD?
    Io ho usato un DVD +R della TDK, e come software per la masterizzazione ho usato Nero 7 ultra edition.

    Comunque tu mi ribadisci che inserendo il dvd di aggiornamento non ci debba essere reset, praticamente come se si inserisse il dvd originale (solo con più strade etc etc, ossia un'operazione del tutto trasparente)?
     
  4. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    certo...inserendo il nuovo dvd dovrebbe funzionare senza intoppi come fosse un originale.
    L'immagine che hai scaricato prova a masterizzarle su un dvd Sony+R con ImgBurn (www.imgburn.com) a 5X, nè più nè meno...
    E' un sw dedicato alla masterizzazione di files immagine quindi dovrebbe essere il meglio...
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    certo...inserendo il nuovo dvd dovrebbe funzionare senza intoppi come fosse un originale.
    L'immagine che hai scaricato prova a masterizzarla su un dvd Sony+R con ImgBurn (www.imgburn.com) a 5X, nè più nè meno...
    E' un sw dedicato alla masterizzazione di files immagine quindi dovrebbe essere il meglio...
     
  6. kkr.paolo

    kkr.paolo Aspirante Pilota

    17
    0
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw X5/2005
    ciao ragazi sono nuovo è la prima volta che scrivo...io ho una 530 d/2004 voglio aggiornare il dvd per navigatore business,mi sapete dire se lo posso scaricare da internet ?grazie e complimenti a tutti ma devo usare un dvd + o - per masterizare =D>=D>=D>
    khr.paolo@alice.it
     
  7. IlMarco

    IlMarco Aspirante Pilota

    28
    0
    11 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D
    Anch'io ho una E60 attiva del 2004 col Business (a pittogrammi)

    Ho usato anch'io il file che hai usato tu

    -anche a me ha fatto il reset: il monitor è diventato nero per alcuni secondi.

    -il navi funziona bene solo che anche a me ha dato un bug: è inibita la possibilità di inserire il n. civico

    - probabilmente hai utilizzato una procedura di masterizzazione poco ortodossa.
     
  8. kkr.paolo

    kkr.paolo Aspirante Pilota

    17
    0
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw X5/2005
    cia ragazi io sono nuovo chi mi aiuta ho il nav di 530/2004 naviga solo a frece e anche vecchio dove posso trovare un dvd agiornato 2007 epo far visualizare la mappa .paolo Ciao.
     
  9. IlMarco

    IlMarco Aspirante Pilota

    28
    0
    11 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D
    Non credo sia questione solo di DVD aggiornati [-X . Il navi a pittogrammi per visualizzare le mappe credo abbia bisogno di un aggiornamento hardware :-k
     
  10. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    risposta esatta
     
  11. kkr.paolo

    kkr.paolo Aspirante Pilota

    17
    0
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw X5/2005
    ma almeno ce qualche modo per farle legere icd o dvd mp3
     
  12. paccio74

    paccio74 Guest

    Reputazione:
    0
    Aggiornamento navigatore bmw professional

    ...edit...
     
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2011
  13. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    cic con hd ??? solo in conc bmw
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2011
  14. paccio74

    paccio74 Guest

    Reputazione:
    0
    Cosa vuol dire CIC CON HD????

    Per il dvd dell'aggiornamento alla BMW mi hanno chiesto 250 euro...................
     
  15. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    car information computer con hard disc ! di serie sulle versione settembre 2009
     
  16. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    La politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che a titolo oneroso, di materiale coperto da copyright.

    Ulteriori messaggi di questo tipo porteranno a provvedimenti disciplinari maggiori di questo avvertimento.

    Essendo questo un thread del 2007, non ha nulla a che fare con le attuali cartografie.

     


    Chiudo.



     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina