Forse sono un po OT.. ma qui se non ricordo male.. qualcuno deve averlo gia fatto... Allora.. volevo aggiornare alla versione 3b qualcosa.. l'ho gia scaricata, estratta... e son venuti fuori un sacco di file dentro una cartella. A questo punto... ho importato tutti i file in itunes (e forese ho fatto una cazzata perchè mi ha impestato la libreria di file *****si..) creato una nuova playlist con gli ultimi file aggiunti.. (quelli dell'aggiornamento). Ora, che devo fare? Se non ho capito male, collego l'iPod all'IceLink e lancio la playlist? Mi spiego: Entro nel menu ipod>Musica>Playlist>Becco la senza titolo>comincia con Start update__________________A0:=01 e poi una lunga fila di file numerici. Lancio play e collego ad icelink? Oppure ho visto che sotto Generi ho un menu _Config che contiene: tutti Menu update con gli stessi file di prima... Insomma.. il timore di fare una cazzata c'è... Nessuno lo ha gia fatto?? conviene? O tengo la versione 2 b qualcosa?
lanci start-update e poi connetti l'ipod all' icelink. Sta circa 5 minuti. Io ho aggiornato il mio ma sinceramente non ho notato miglioramenti con la versione precedente.. :wink: