Stasera ho fatto un aggiornamento del forum Tra le novità segnalo: - Attivazione della galleria di immagini personali (finalmente!!) - Ridimensionamento automatico delle immagini (anche con firefox!!) - Leggeri miglioramenti della velocità di navigazione - Nuove funzionalità sparse - Correzione di alcuni errori (non tutti) Come di consueto continuate a farmi le vostre segnalazioni circa malfunzionamenti e problemi vari :wink:
Ho uploadato una mia immagine, ma quando la vado a vederla nella galleria ce ne sono due uguali. Mi sembra anche a te è successo.
Tranquillo Paolo, non sono due immagini uguali ma due viste diverse (una generale e una della categoria) Basta che imposti la modalità di visualizzazione semplice per vederne solo una :wink:
Pensava di aver bevuto troppo... si è accorto dopo che erano realmente 3 thread e non lui che ci vedeva doppio... @Mdx: OK,compreso!
Ah ecco... Cmq. te ne segnalo un' altra, ho aperto 3 o 4 3d diversi e mi da sempre questo: Impossibile visualizzare la pagina XML Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo. -------------------------------------------------------------------------------- Previsto punto e virgola (. Errore durante l'elaborazione della risorsa "http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?p=4...