raga a qualcuno risulta che è già uscito un aggiornamento del cip per la nuova serie 5 ? la mia è del 5/5/2007 e trovo strano sià già da aggiornare .
allo stato attuale il cip presente nella rete bmw( anche via jet stream )e il seguente cip 26.02. arrivo previsto del cip 27 forse settembre
sigla cip codifica e programmazione è il programma per le vetture bmw e serve per aggiornarle attraverso un interfaccia che si chiama ops
Sapete quali sono le modifiche introdotte sulla 26.02 ? Azz.. la mia è del 30/03/2007 e già deve essere aggiornata !! Non è che i programmatori BMW hanno scelto le metodologie di mamma Microsoft ? Mi sembra quasi la storia dei service pack di Windows....
il ccc è è sviluppato in collaborazione con microsoft la tua versione credo che sia 24 o 25 la 26 e uscita a fine giugno
Ma non c'e' una lista con le modifiche ? La mia dovrebbe essere la 25 visto che è la versione restyling ...
scusa se ti rompo ma tu lo sai di sicuro . lo fanno in garanzia o si paga ? perchè io ho un restiling del maggio 07 (presumo prodotta marzo 07) quindi avrò di sicuro la versione 25
vorrei capire qualcosa riguardo ad aggio cip e navi: Ho letto che è possibile avere le mappe del navi in 3D...come? Invece per la lettura degli mp3 serve l'aggio cip...giusto? Grazie.
Proprio oggi mi hanno riconsegnato l'auto e casualmente ho scoperto che mi hanno aggiornato tutto il sistema (provenivo dalla versione 20). La grafica del navigatore è cambiata con altri colori e nuove voci nel menu'. Pero' la grafica 3d e l'mp3 c'è sempre stata a partire dalla rel. 20.
Non ha importanza che versione hai. Dalla 20 in poi c'è la funzione 3d del nav. e la lettura degli MP3. Quindi deduco che avrai dalla 19 in giu'.
E per questo tipo di aggio bisogna andare per forza in conce? O si può fare come ho letto per mk3 o mk4?