Ciao a tutti, Ho letto su un'altro topic che esiste un'aggiornamento per le centraline della nostre 1er con consumi migliori e migliore curva di coppia... é solo un'aggiornamento di centralina o è stata fatta qualche altra modifica? Qualcuno sa darmi qualche info? Sopratutto spero che sia un aggiornamento fattibile gratuitamente presso le concessionarie altrimenti protrei davvero... !!! Ca*** l'ho ritirata a luglio!!! Ne sapete qualcosa in più???
Ammesso che si tratti solo di un aggiornamento di centralina, difficilmente te la faranno gratis; solo se ci fosse un richiamo te lo farebbero gratis.
No non risulta soggetta a nessun richiamo... quindi credo mi toccherebbe pagare per fare un'aggiornamento... comunque a breve farò un cambio d'olio e chiederò...
mi piacerebbe un chiarimento da ATD che è del ramo .... ma tali agg. sono personalizzati per ogni modello (per esempio io dovrei andare in conce e chiederlo specifico per il 330i da 258cv) o ci sono standard....inoltre ora dato che fanno il 330i da 272cv per il mio da 258 non ne faranno più di agg. specifici????????????? GRAZIE ATD
Bah, son dell'idea che fino a che tutto va bene, meglio non mettere mano alle centraline, troppe volte si legge su questo stesso forum di aggiornamenti che han fatto più danni che altro, migliori consumi e migliore curva di coppia mi sa un po' di bufala, come gli alfisti che credono che la loro 159 abbia 160cv se viene effettuato l'aggiornamento della centralina...