Ciao a tutti. Ho appena acquistato una X1 e nn sono per niente soddisfatto della qualità audio di un sistema nav professional. Ho visto che su sales e' possibile comprare un kit alpine che migliorerebbe la situazione qualcuno lo ha provato?? Mi sapete indicare da chi farlo montare a Napoli?? Qualche officina di fiducia?? Grazie!!
non so cosa tu abbia acquistato, ma io ho il Nav professional sulla mia X5 e la qualitá del suono é spettacolare... portala a controllare.. (é un problema di bassi?)
non ho il nav pro, ma la radio cd professional. l'istallatore dell'antifurto mi ha detto che non c'è molto da fare se non cambiare altoparlanti, aggiungere ampli e sub. Ovviamente con una spesa folle! l'officina è spettacolare!
io ho tutto di serie.. ampli, sub sotto i sedili , alti medi e bassi.. la definizione del NAV PRO é spettacolare.. é certo che se dovessi fare una installazione AFTERSALE il costo sarebbe spropositato.. non a caso anche durante la preconfigurazione della macchina, un NAV PRO costa circa 1000 euro in piu... comunque, a me non piace nulla dell'Aftersale.. ed una macchina, deve essere vissuta come comprata.. (anche sulla E92 non avevo installato il navigatore Hualingan... per lo stesso motivo)..
benvenuti ai 2 nuovi xunoisti a me non sembra male il nav e radio prof.. naturalmente dipende da quali esigenze si hanno..