Aggiornamento autoradio x1 professional napoli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aggiornamento autoradio x1 professional napoli

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da sv01, 10 Settembre 2011.

1. sv01

sv01 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    X1
    Ciao a tutti.
    Ho appena acquistato una X1 e nn sono per niente soddisfatto della qualità audio di un sistema nav professional.
    Ho visto che su sales e' possibile comprare un kit alpine che migliorerebbe la situazione qualcuno lo ha provato??
    Mi sapete indicare da chi farlo montare a Napoli?? Qualche officina di fiducia??
    Grazie!!

2. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    non so cosa tu abbia acquistato, ma io ho il Nav professional sulla mia X5 e la qualitá del suono é spettacolare... portala a controllare.. (é un problema di bassi?)

3. kaschmirsilber

kaschmirsilber Aspirante Pilota

9
    0
    21 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    X1 18d eletta
    non ho il nav pro, ma la radio cd professional.

l'istallatore dell'antifurto mi ha detto che non c'è molto da fare se non cambiare altoparlanti, aggiungere ampli e sub.

Ovviamente con una spesa folle!

l'officina è spettacolare!

4. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    io ho tutto di serie.. ampli, sub sotto i sedili , alti medi e bassi.. la definizione del NAV PRO é spettacolare.. é certo che se dovessi fare una installazione AFTERSALE il costo sarebbe spropositato.. non a caso anche durante la preconfigurazione della macchina, un NAV PRO costa circa 1000 euro in piu...

comunque, a me non piace nulla dell'Aftersale.. ed una macchina, deve essere vissuta come comprata.. (anche sulla E92 non avevo installato il navigatore Hualingan... per lo stesso motivo)..

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.460
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    benvenuti ai 2 nuovi xunoisti;) a me non sembra male il nav e radio prof.. naturalmente dipende da quali esigenze si hanno..

Condividi questa Pagina