Se ti capita il modello sfigato sono una rogna dietro l'altra... mi sembra di essere tornato all SMG I
Ma noooo....è un traghetto, pesante, gran motore ma non mi piace, nemmeno esteticamente! Che palle quest'elettronica così invasiva, manca solo che appare una finestra sul monitor del navi con scritto Dott. Watson ha rilevato un erorre irreversebile, la sessione verrà chiusa e il sistema verrà spento...magari mentre affrontate la 2° di Lesmo e via dritti contro i muretti
No No per carità, non ho una M5/M6 e penso di non prendermela mai Se avessi tutti quei soldi da spendere punterei sicuramente su altro.
Parli per esperienza diretta o per sentito dire? Potresti spiegarti meglio? P.S.: Porsche e Corvette sono troppo appariscenti per i miei gusti
A me hanno sostituito tutto in garanzia dopo 6 mesi, c'è solo da sperare che non capiti a garanzia scaduta..... ma io la venderò sicuramente prima:wink:
questo e' il motivo per cui non prendero' probabilmente mai un auto con l automatico...se ti si crocca, quanti dineri saranno???sull x5 il padre di mpower ha speso 5mila euri...per l m5??