Stamattina mi reco in autoricambi per comperare le spazzole nuove............volevo le aerotwin........ma nel catalogo bosch non c'è nemmeno un modello per BMW..........possibile??? La lunghezza 500-575 montate sull'E46 non c'è...........qualcuno ha provato qualche lunghezza diversa che possa andare bene?
pure io devo cambiare le spazzole e gli aerotwin m'interessavano... avevo cercato un paio di giorni fa, ma non li avevo trovati... ho pensato che forse non erano abbastanza forniti dov'ero andato e pensavo di ritentare domani, ma altrove.... ora però mi sorge il dubbio che forse non esistono per la BMW con queste misure...ditemi che sbaglio... please!!!
ragazzi io ho chiesto a Maurizio (pm544) dice che frà 15 gg. si saprà qualcosa, dunque un pò di pazienza, anche a me interessano gli aerotwin , poi le mie spazzole hanno 5 anni è ora di cambiarle !!!
Provate a cercare le misure dei tergi delle seguenti auto che montano gli aerotwin di serie: Alfa Romeo: 147 - 156 - 159 - GT Audi: A3 - A4 - A6 - A8 - Allroad BMW: E87 - E90 - E60 - E65 - E63 Citroen: C4 - C5 - C6 Fiat: Grande Punto - Croma Ford: Focus - C-Max - Mondeo Mazda: 3 - 5 Mercedes: Tutte Opel: Astra - Vectra - Signum - Zafira Peugeot: 307 - 407 - 607 Porsche: Tutte Renault: Clio - Megane - Laguna - Vel Satis - Modus - Scenic - Espace Seat: Leon - Altea - Toledo Skoda: Octavia - Superb Toyota: Avensis Volkswagen: Polo - Golf - Jetta - Passat - Phaeton - Touareg - Touran Volvo: S40 - V50