Ragazzi è possibile che navigo a 30 Kb/sec ??? facendo il testo qui: http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htm il risultato è penoso. Il 187 come sempre....."la sua segnalazione è in elaborazione".... è possibile che l'unico modo per contattare questi qui è il 187?? ci sarà un ufficio responsabile dove prendere a pedate qualcuno..
Ma è attendibile ? Non avrei mai sperato di raggiungere 1700 Kbps (oggi ore 19.20); avevo fatto il contratto con Alice un anno fa per la velocità di 0.8 Mbps (800 Kps) e adesso arrivo a tanto?????????????????????
Si è abbastanza attendibile io in tempi gloriosi arrivato tranquillamente a 1700 kb/sec ed effettiavamente ho una 2 mega... ma ora vado a una media di 56 kb/sec... ..acci loro!
3109 di media.. non me l'aspettavo... pero' sono bastardi ugualmente.. e' due settimane che mi devono venire a sistemare un cavo per l'adsl nella sala prove e ancora non si vedono...
Alice 2 Mbps ma navigo a 553 Kbps (da qualche giorno) ma sicuramente c'è qualche problema in centrale!
Personalmente mi sembra ottimo! Ho provato a segnalare sia con "alice ti aiuta" che al 187 ma niente!