Stavo mettendo un po' di ordine tra le mie scartoffie, quando salta fuori una cartolina, risalente al settembre 95 inviatami da una ragazza con cui avevo avuto una storia nell'estate di quell'anno a palau, in sardegna, quando stavo facendo il corso per istruttore di vela.. Giorgia S. Avete presente una valanga di ricordi, emozioni,immagini che tornano a galla da chissa' quale remota parte del cervello.. Era una ragazza bellissima,una delle migliori (almeno di quei tempi) che abbia mai frequentato, alta castana,occhi marroni, tipico esemplare di bellezza mediterranea acqua&sapone...mi ricordo sopratutto il suo profumo anche se sono passati piu' di 12 anni,sopratutto mi ricordo quel sacco a pelo sulla spiaggia,io che per rompere il ghiaccio le faccio il solletico e 2 minuti dopo le nostre bocche erano incollate in un turbinio di lingue (ok non e' romantico,forse comico,ma ando' veramente cosi'),non so'come ma me ne innamorai di brutto e la stessa cosa successe per lei,passammo 2 settimane eccezionali, poi essendo io in un livello avanzato mi imbarcai per una serie di regate, e lei rimase la'..quando tornai era partita... la chiamai dopo un po' ma non ci vedemmo piu'...de ognuno prese le proprie strade.. Per puro caso stanotte ho messo il suo nome su google.. e..... Attrice di teatro,modella, laureata in scienze delle telecomunicazioni,4 parteciapzioni in videoclip,svariate parti in fiction italiane.... ..e' sconcertante, e' da ieri notte che ho una mail vuota per lei, il cursore lampeggia e non so' cosa potrei scriverle.... scrivo-cancello-scrivo-cancello-scrivo-cancello..... chissa' se si ricorda quanto ha pianto la notte prima che partissi...?
fantastico.. come già ti hanno consigliato...scrivileeeeeeee..anche se sarà solo per ricordare i vecchi tempi..ma fallo! Se ha pianto..non lo ha fatto sicuramente per nulla e quindi si ricorderà per forza.
Unico consiglio TheRiddle che mi permetto di farti e è quello di scriverle a fiume come se la avessi di fronte con errori, intoppi e/o ripetizioni... ...penso IMHO che la tua sincerità e non pianificazione delle parole possa colpirla più di mille frasi ad effetto e/o romantiche. Naturalmente in bocca al lupo per il tutto e tienici informati!!:wink:
Onore a te ragazzo!! Se non è solo per il gusto di fare qualcosa, ma c'è veramente un fondo di "passione" non aspettare e scrivile.
Grandissimo.....moooooolto carina direi.. bel colpo! Non mollare, di anime gemelle sulla faccia della terra ce ne sono davvero poche. Se ne trovi una non te la far scappare!
scrivile complimentandoti con lei x la carriera...raccontale qualcosa di te ,ma non troppo,e dalle il numero di cell...magari ti chiama...se no dalle il mio...:wink:
è una storia stupenda..complimenti The Riddle! Fossi in te le scriverei, sicuramente non una mail troppo "invadente" o prolissa...raccontale della cartolina,delle emozioni e della curiosità che ti ha spinto a mettere il suo nome in google...falle i complimenti per la carriera e se dovesse capitare nelle tue zone...bè, giassai quello che devi dirle:wink: Ciauz PS:dimenticavo, se non ti dispiace tienici aggiornati...
scrivi....mi raccomando cerca di farle ricordare qualche particolare che può essere associato solo a voi...che so qualcosa di strano che vi siete detti o che avete fatto!!