Ciao a tutti... sto cercando dei piccoli adesivi con le bande oblique con i colori Motorsport... non ho trovato foto x farmi capire bene, ma sono tipo le striscie che compaiono sui sedili anche la grandezza più o meno è quella... qualcuno sa dove si possono trovare? grassssieeee!!!
non saprei proprio dove pescarli... se invece cerchi la targhetta in alluminio motorsport internationals li ti posso aiutare
anche io non li ho mai visti, ma potresti arrangiarti con della carta adesiva, ti tagli 3 strisce e te lo fai, e sopra ci metti un pezzo di carta adesiva trasparente per farlo bello liscio e lucido...
cazz... lo ho visto su un M qui intorno e mi piaceva da morire... ne avevo visto uno anche su un E30 da qualche parte nella rete ma non ho salvato la foto e non ricordo dove l'avevo pescata... era per metterlo sull'angolino destro del cofano, appena sopra il faro; sul bianco mi fa impazzire...
Granz prova a guardare sull'ETK on line perchè ad esempio per la E46 c'è uno stupendo kit (deve averlo AlfCSL) con gli scacchi colorati Motorsport come le E36 che giravano nel superturismo inglese BTCC qualche anno fa. :wink: