Sto acquistando da un rivenditore ufficiale BMW olandese il Kit DVD advanced per la mia E61 e cosa scopro....? Che la BMW ha rilasciato le nuove versioni di ETK e TIS che prendono il nome di WebTIS e WebETK basate su collegamento server diretto. Mi chiedo se questo segnerà la fine dei vari aggiornamenti che reperivamo fino ad oggi. Qualcuno ha ulteriori notizie? Luca
beh..magari qualche hacker ci trova la via per accedere a quei server cmq nn è un problema attuale..il database per le nostre amate è li bello pronto e nessuno ce lo puo togliere...
Per quanto mi riguarda il problema è attualissimo visto che persino il Realoem arriva fino al mese di maggio e la mia E61 è di ottobre. Quanto al kit, stavo vedendo per i miei bimbi il DVDadvanced set (2 monitor dietro i poggiatesta e dvdmultichanger nel bagagliaio). Saluti
ovviamente parlavo per me e per la mia e46 e se penso che la prossima sarà ancora al 90% una e46 il problema per me nn si pone...
confermo e sconfermo tutto... ossia e' vero che ormai da luglio quasi tutti i concessionari usano un diverso TIS/ETK, tutto on line , con grafica diversa e sopratutto accessiblita' migliorata ( ci ho messo 3 secondi per trovare un codice e il relativo prezzo contro i 10 necessari,di media,per il vecchio ETK).. pero' la funzionalita' del nuovo sistema non e' solamente ON LINE.., la linea serve in pratica per vedere se a Verona o direttamente su in crucconia c'e' il pezzo richiesto e fare l'ordine direttamente dal terminale senza attendere altro tempo.. l'etk e il resto "old school" ci sono ancora, e molti continuano ad usarli.. c'e' da vedere se forniranno gli update comprendenti perlomeno la serie 3/5 nuova generazione per quel supporto...