[video=youtube;q-bRpq-SRTY]http://www.youtube.com/watch?v=q-bRpq-SRTY[/video] orribile...terrificante....incredibile....pazzesco ....l'incidente più brutto che io abbia mai visto stavo vedendo la gara in diretta....mi si è gelato il sangue RIP DAN dopo la vittoria ad INDY 500 2011
http://multimedia.quotidiano.net/?media=27801&tipo=photo&id=957538&cat_principale_page=1&canale=0&canale_page=1 pazzesco....e pensare che lui ha passato tutta la stagione a collaudare la nuove dallara che dovrebbero ridurre il rischio di decollo fra una vettura e l'altra...e proprio nell'ultima corsa....il destino beffardo ha voluto che toccasse proprio a lui /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://multimedia.quotidiano.net/?media=27801&tipo=photo&id=957538&cat_principale_page=1&canale=0&canale_page=1 pazzesco....e pensare che lui ha passato tutta la stagione a collaudare la nuove dallara che dovrebbero ridurre il rischio di decollo fra una vettura e l'altra...e proprio nell'ultima corsa....il destino beffardo ha voluto che toccasse proprio a lui /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ho letto e visto... fa sempre una grandissima tristezza vedere uno sport trasformarsi in tragedia... qualcuno dice che fa parte del gioco a certi livelli... sicuramente...è vero ma quando accade...si rimane sempre senza parole...
quando stava inziando il big crash....ero sul divano...e fra me e me dico....ecco la subito il primo che va a muro....due secondi dopo....il finimondo....tutto successo in un tempo che manco ti rendevi conto di cosa accadeva...e mi dicevo... caxxo nooooo....non può essere vero....dai è un film...è assurdo...pazzesco....mi si è gelato il sangue.... quando o visto la vettura di WHELDON senza roll bar....ho voluto sperare per lui...ma la mia testa diceva già che era impossibile che si salvasse /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si purtroppo si sa...il motorsport è pericoloso...e quando uno decide di prenderci parte...sa quello che rischia...ora parliamo di lui...ma ogni giorno ci sono miglia di morti di cui nessuno parla nel mondo e che lo fanno per 1000 o anche meno euro.....però viverlo in diretta....ti lascia sconvolto...sopratutto quando capita a uno che segue la sua passione...e che tu lo guardi...perchè nelle tue vene ci sarebbe la voglia di farlo anche se purtroppo i soldi non te lo permettono...e quindi ti accontenti di essere spettatore rip DAN
ti meriti una rep davide... bisogna sempre ricordarsi infatti che prima di tutto ci sono uomini con una passione..ma sempre uomini...massimo rispetto nb. putroppo e non so perchè mi dice che devo darne in giro ancora prima di ridarla a te... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che tristezza, assurdo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> RIP /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo seguivo da quando ha vinto il titolo nel 2005
R.I.P ed un pensiero particolare va alla moglie e ai suoi due figli....e pensare che manco doveva correre quella gara...
si ha corso solo perchè gli avevan proposto una scommssa....se vinceva partendo ultimo...portava a casa 2.500.000 di dollari lui e 2.500.000 di dollari un tifoso associato a lui da un concorso....