Ciao a tutti, dopo avervi consutato e dopo attente riflessioni, ho deciso di cambiare auto. Lascio quindi, anche se a malincuore, la mia 330d con cerchi da 18", assetto Eibach con ammo personalizzati e modulo di Christian. La nuova bimba sarà una s2000 made in japan, domani vado a far mettere la firma, e pian piano venderò la mia. Un po' mi mancherà, tutto sommato tirando le somme è stata un'ottima macchina. Nonostante qualche piccola magagna dovuta anche all'età, mi ha sempre portato a destinazione facendomi divertire .
ti porti in casa sempre un bel giocattolone!!! grande che resti sempre con una tp e grandissimo che passi a un sacrosanto benzina!
La S2000 è una gran macchina con una figata di motore!!! Ma un pensierino alla Z4 non l'hai fatto?!?! In ogni caso buon divertimento!!!
Si un pensierino alla z4 l'ho fatto, ma l's2000 la vende un amico di mio padre che tiene le macchine come se fossero figli. Sulla z4 sarei dovuto andare su uno dei primi esemplari e sperare nella buona sorte. Inoltre gente che l'ha avuta l'ha rivenduta l'anno successivo perché non sarebbe un granché come telaio. Ovviamente è solo l'opinione di due amici, niente di più.
Congratulazioni... Fammi/facci sapere come va con la nuova bimba!!! Sono proprio curioso, anche perchè anche o ci sto pensando a questa magnifica giapponesina... Certo che anche la Z4 mi attira parecchio, ma poi penso alla M3 e sto da capo a 12!!!! Mah... vedrò!
bella l's2000, gia avuto il piacere di appoggiarci il culetto... mah.. dentro è penosa, per il resto mi piace
Quoto... Dentro non è delle migliori, forse penosa no, ma non delle migliori... ci sono salito su anch'io, ad un concessionario, sinceramente pensavo fosse meno curata, ma sono rimasto colpito... E poi... è un 2.0 benzina inc... ato!!! Certo, non è un L6, ma è un cabrio sicuramente più particolare della Z4 (si vedono più Z4 che S2000) Non l'ho mai portata ahimè... ma credo che sia una macchina che ti fa stringere il c..o ad ogni curva!!