beh dopo un'intera giornata di prove il resoconto: sulla mia 330 non riesco a montare l'interfaccia per collegare una sorgente esterna es lettore dvd. Spiego meglio il problema: il tutto va, si vedono le immagini, si sente l'audio(sfruttando l'entrata del caricatore CD)...però... qualcosa fa interferenza: si sente il cd in sottofondo... mentre vedo il dvd e sento male l'audio di quest'ultimo... Ho scoperto una cosa però: l'interfaccia che ho è per serie 3(e fin qui tutto ok..) ma con sistema CanBus. La mia 330 è una delle poche(così hanno detto in BMW) che monta il sistema nuovo che dal 2004 utilizzano X5 e X3 cioè il KBus. Mi chiedo, sapete se c'è una soluzione(ovviamente senza comprare l'interfaccia per Kbus che la fa solo Alpine ma utilizzando quella che ho)??? o devo rinunciarci???(mi sa,,,,) Saluti a tutti.
ma di che anno è la tua? il mio probl è che mentre ascolto l'audio del dvd(che sfrutta l'ingresso del caricatore) si sente in sottofondo il cd e poi si sente male
DIETZ 1250 ho il navi originale e l'interfaccia crea un ingresso ausiliario, al quale si connette l'unità esterna mediante dei cavi rca, più facile di così, e senza disturbi, si muore
Probabilmente non hai connesso correttamente la massa del segnale audio, prova a ricontrollare le connessioni, specialmente quelle che vanno nel connettore piccolino (predisposizione caricatore CD)
ma non esistono degli schemi da cui si può vedere se è tutto ok? il mio problema è che il tutto viene da una precedente installazione su altra E46..