BMW Serie 3 E46 - Adattare alogeno su lenticolare con lampada d2s | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Adattare alogeno su lenticolare con lampada d2s

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TurboBMW94, 14 Luglio 2018.

Tag (etichette):
  1. TurboBMW94

    TurboBMW94 Aspirante Pilota

    8
    0
    9 Luglio 2018
    Voghera
    Reputazione:
    0
    BMW 318i ; VW Golf GTI MK2 ; R5 Gt Turbo
    Ciao a tutti, ho un problemino. Mi si sono fulminate gli xeno originali d2s sulla mia 318i e46. Faro lenticolare originale. Ho provato a montare 2 alogene per tirare finché non mi arrivano lunedì le lampadine ma sorpresa non si bloccano perché l'incastro è solo per xeno. Qualche consiglio? Esiste un adattatore per questi casi di emergenza o devo mettermi l'anima in pace che non si può?
    Grazie Christian
     
  2. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Io mi metterei l'anima in pace ed eviterei di fare danni!
    Alla fine si tratta di attendere due giorni. Altrimenti annulla l'ordine e corri da un ricambista aperto il sabato pomeriggio!
     
  3. TurboBMW94

    TurboBMW94 Aspirante Pilota

    8
    0
    9 Luglio 2018
    Voghera
    Reputazione:
    0
    BMW 318i ; VW Golf GTI MK2 ; R5 Gt Turbo
    Grazie mille per la risposta :) vorrà dire che stasera, visto mi ha sparato 80€ x la coppia quando ho già speso 30€ su Amazon, andrò in giro con gli abbaglianti accesi e puntati verso il più basso possibile in modo da non abbagliare le altre persone. Comunque assurda una cosa del genere -.- ho visto oltretutto una coppia di led Cree allo stesso prezzo. Stavo pensando che la prossima volta se si dovessero bruciare di spendere 30€ x quelle. Cosa dite?
     
  4. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Se hai preso delle buone lampade dureranno a lungo. Non cambierei gli xeno originali con dei led aftermarket.
    PS. Pensa che le mie lampade Xeno sono costate 150€ la coppia su Amazon ;)
     
  5. TurboBMW94

    TurboBMW94 Aspirante Pilota

    8
    0
    9 Luglio 2018
    Voghera
    Reputazione:
    0
    BMW 318i ; VW Golf GTI MK2 ; R5 Gt Turbo
    Alla fine sono arrivate, montate sembrano andare bene, quando accelero "brutalmente" o ogni tanto a giri motore costante sfarfallano, per farli finire di sfarfallare gli do un colpo di abbagliante e vanno a posto. Cosa può essere? Premetto che prima avevo su dei proiettori con parabole, ora ho messo dei proiettori originali BMW con lenticolare. Premetto che sulla centralina xeno mi manca un attacco ma penso che sia quello x i lavafari...magari se qualcuno potesse farmi uno schemino con gli spinotti dei fari sarei grato :)
     
  6. fabry73

    fabry73 Primo Pilota

    1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    Il modulo luci lo hai riprogrammato per lo xeno o ne hai montato uno di un altra bmw ma per xeno? te lo chiedo perché se sfarfallano e hai il modulo luci per alogena senza riprogrammazione devi aggiungere dei condensatori
     

Condividi questa Pagina