Adaptive Drive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Adaptive Drive

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Mat_teo, 9 Ottobre 2007.

  1. Mat_teo

    Mat_teo Collaudatore

    458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
    Qualcuno di voi lo ha montato e sa darmi qualche impressione di guida?

    Lo vorrei montare sulla X5 3.0 sd però visto il costo volevo esserne sicuro sul funzionamento!

    Il concessionario non ne ha una da farmi provare, e naturalmente mi ha steso le lodi del dispositivo :lol:
     
  2. regino

    regino Secondo Pilota

    694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    io ne ho sentito parlare sempre più che bene
     
  3. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure

    Provata su cerchi da 20... impressionante, sono sceso dalla mia 535d e mi è sembrato di salire su un'altra serie5 con vista panoramica.

    Tiene da bestia, si corica poco ma il confort è identico alla X5 priva dell'AD (quindi duretta), per diventare ancora più rigido e secco quando vai forte.

    In fuoristrada poi dovrebbe avere un sistema che libera le barre e dà un maggiore differenziale di escursione fra due gomme dello stesso assale.

    La X5 in questione aveva anche l'active steering, accessorio fondamentale da abbinare all'adaptive drive.:wink:
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non l'ho provato, ma pare che oltre a rendere l'auto incredibilmente piatta e attacca al suolo, privi anche il guidatore di qualsiasi informazione provenga da sotto le ruote. In altre parole, tiene un sacco, ma quando sei al limite non ne hai la completa percezione, specie sui fondi a scarsa aderenza
     

Condividi questa Pagina