active steering!! aiuto lo voglio mettere! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

active steering!! aiuto lo voglio mettere!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da bulabula, 18 Settembre 2007.

  1. bulabula

    bulabula Kartista

    153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    salve. ho appena ritirato la nuova x5, bellissima! motore stupendo! l'avevo anche provata e avevo notato il raggio di sterzata strettissimo e lo sterzo tenerissimo, fondamentale per me in quanto ho problemi di spalla.

    peccato che il venditore si e' dimenticato di dirmi che se volevo quello sterzo dovevo richiedere il fantastico active steering e quindi mi sono ritrovato con il durissimo sterzo della bmw (io vengo da 4 volvo consecutive con sterzi tenerissimi) e quindi ogni curva e' una fitta alla spalla di dolore.

    l'officina mi dice che non lo hanno come optional....ma sapete se per caso rimandandola in fabbrica si possa montare?

    se no, nessuno vuole subito senza aspettare la mia futura che ho ritirato venerdi scorso che mi rimetto in fila e ne riordino un'altra?
    grazie e saluti
     
  2. mvb

    mvb Aspirante Pilota

    5
    0
    29 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW x5
    Vorrei capire una cosa, con lactive steering il raggio di sterzata e' diverso da una x5 che ne è sprovvista, oppure e' solo una questione di morbidezza del volante?
    Ciao, mvb
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    NON SI PUO MONTARE ! VEDI DIVERSI TOPIC ! nasce integrato nel veicolo
    il volante con tale dispositivo a unindice di rotazione piu basso (meno giri per una sterzata completa ) il servotronic e abbinato
     
  4. mvb

    mvb Aspirante Pilota

    5
    0
    29 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW x5
    Ma la mia domanda è: il raggio di sterzata che compie l'auto, e la stessa con o senza active steering?
    Ciao, mvb
     
  5. Mat_teo

    Mat_teo Collaudatore

    458
    13
    30 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.391
    Ex (E91 330d Xdrive)
  6. 230891

    230891 Kartista

    209
    1
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    16
    525d tour e61
    ..ciao scusa il parziale ot, ma la mia e61 e' dotata di serie, se non sbaglio..., del servotronic, mentre la nuova x5 e' SOLO disponibile in abbinamento all'active s. ??? ho capito bene??? mi sembra una bella Minchi...a..??? o no??:-k
    salut e grazie
     

Condividi questa Pagina