Acquisto usato... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto usato...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da chrispazz, 29 Novembre 2005.

1. chrispazz

chrispazz Kartista

56
    0
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao, sto per comprare una 320D touring Attiva di fine 2002. Ha 62000km e chiedono poco + di 17k euri....che dite?

Inoltre vi chiedo nel 2002 se qualcuno sa che differenza di allestimento di serie c'era tra la eletta e la attiva....

Grazie mille.
    Chris

2. Spagnolo

Spagnolo Kartista

66
    0
    17 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao, dipende da due cose: da come è tenuta e dagli optional. Le BMW si svalutano poco, ma in compenso quando le compri sono vuote e le devi gonfiare di optional per farle carine. Optional che non sono poi valutati come usato. Io ho messo in vendita la mia Touring 320d dell'agosto 2002, con pelle, radica, assettosportivo e volante multifunzione, antifurto volumetrico ed altri optional, per 17K euro. Ti interessa?
    Ciao,

3. chrispazz

chrispazz Kartista

56
    0
    29 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao, grazie per la risposta.
    Il fatto è che ho anche un usato da dare in permuta e quindi sto cercando prevalentemente concessionarie (oltre al fatto che sono tenute a dare un anno di garanzia).
    Hai delle foto della tua auto? Di dove sei?

Ciao

4. Spagnolo

Spagnolo Kartista

66
    0
    17 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Sono di Pisa. Se sei interessato lasciami una e-mail. Ciao

5. Edmond D.

Edmond D. Kartista

189
    0
    26 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Se hai pazienza 4 o 5 mesi, il mercato sarà invaso da E46 diesel con pochi km.
    17.000 € non mi meraviglierei se diventassero 12/13 k.

Condividi questa Pagina