Ciao, ho scritto al sito www.mbmw.it per acquistare filtro gasolio, filtro aria e 6 litri di olio castrol. Secondo voi posso fidarmi? Gli ho chiesto piu' volte se potevo pagare in contrassegno, ma lui ha risposto che potevo pagare con ricarica postepay o con bonifico. BOOHHHHH!!!!!!! Che ne dite? Qualcun altro ha gia' comprato da lui? E' affidabile?E i pezzi sono davvero originali? Grazie
Io dico che se fosse un furbo potrebbe "fregare" 1 solo non 2000 user che ci sono in questa board, ma poi non durerebbe a lungo la sua permanenza. Le condizioni che ti ha proposto sono le + usate da tutti , anche se và male avresti dati card postepay e tramite quella pupoi andare dalla polizia postale a far denuncia. Anche se fossero dati falsi intanto alzi un bel polverone, per il bonifico BANCARIO beh nulla da dire lì non può essere una fregatura. Ancora io non ci ho acquistato per il momento ma a mio parere i prezzi sono validissimi e per esserne sicuro prenditi i numeri degli articoli e chiedi in conce.
Fidati, fidati!!!! :wink: Se cerchi sul forum a nome magazzino-bmw o simile, lo trovi!!! E' iscritto qui e molto spesso mi ha anche dato delle dritte!!!!! :wink:
Ok, avete convinto anche me: anche io prenderò da lui tutti il necessario per il taglando dei 60mila e poi...non vedo l'ora di sporcarmi le mani!! il prox weekend mi aspettano due giorni da vero meccanico professionale.
anche io ho ordinato molta robetta da lui ho fatto già il pagamento i prezzi sono ottimi rispetto alla mia conc. di messina che è molto cara, non fà sconti e non ti fà arrivare mai quello che ordini e ci devi andare un sacco di volte dato che io non abito in città mi vien a costare di più di viaggi che di pezzi, poi magazzino-bmw ha venduto diversa roba sul forum tutta originale e nuova dunque non penso proprio che tiri fregature, anche per il fatto che adesso ha un sito molto visibile e di primo livello senza essere ospitato da siti intermediari ed anche per questo c'è più serietà Dunque potete comprare ad occhi chiusi senza andare a perdere tempo nella varie conc. bmw :wink:
Anch'io ho ricevuto la merce.Tutto ok e ORIGINALISSIMA!!!!!! In piu' e' davvero conveniente Grazie Mauri
confermo che puoi fidarti al 100% , io ho preso giorni fà del materiale e pensa che mi ha anche restituito nel pacchetto un po di euro per via di un problema di fornitura , infatti a me servivano sei contatti elettrici ma lui mi disse che venivano venduti in bustine da dieci pezzi , poi alla fine mi ha manadto solo i sei pezzi rendendomi la differenza. Più serietà di questa .....
vai tranquillo.. giiusto oggi ho ricevuto la merce che gli avevo ordinato un paio di giorni fa!!!!!!!! tutto perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!1
grazie per la fiduci che mi date scusate se non posso venire spesso nel forum ma in questo periodo siamo pieni di lavoro tutti vogliono la vettura pronta per le ferie e in conce non si sa piu dove mettere le macchine. ancora un grazie da mbmw.
Re: ACQUISTO SU MBMW CIAO IO HO COMPRATO DA MAGAZZINOBMW!!! TUTTO IL NECESSARIO PER IL CAMBIO OLIO E FILTRI FATTO DA ME!!! FIDATI.. MI SONO TROVATO BENISSIMO (MI HA RAGATAO ANCHE IL LIQUIDO TERGICRISTALII 2 FLACONI)... E HO RISPARMIATO OVVIAMENTE!!!!!!