Ciao a tutti! Anche per me ha inizio il travaglio: quale Serie 1? E come? Sono orientato verso una Serie 1 F20 120d 5 porte (184cv). Questo per una ragione principale: i costi di Diciamo che a scoraggiarmi sono gli eventuali consumi esagerati, la tassa sui beni di lusso italiana, la manutenzione. Voi che mi dite? Per gli accessori ci sto pensando e poi vi farò sapere! Solo una cosa: per avere lo schermo nella plancia devo per forza inserire il sistema di navigazione da 2600€? Un altra cosa: come funziona acquistare una macchina in Germania (dato che lavoro qui, anche se non ho residenza ma solo domicilio (((al momento))))? Assicurazione, bollo, tagliandi, tasse sul possesso e dichiarazioni varie…? Mi sembra un punto molto importante da considerare!!!
Leggendo sul web mi pare di capire che dopo 1 anno il bollo va pagato in Italia (se ivi residente), per qualsiasi macchina targata straniera. Calcolando il bollo del 120d viene circa 400€. Del 125d 500€. Riguardo l'assicurazione qualcuno ha idee?
Ps. ho configurato l'auto sul BMW Italia per avere gli stessi codici Tedeschi con descrizione italiana. 53.000€ è LEGGEMENTE fuori budget xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
probabile tu abbia messo TUTTI gli optionals a listino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si scusami errore di battitura! 3 domande: - il Navigatore BMW Professional da 2.600€ è proprio lo schermo sulla plancia o è solo la funzione di navigatore? - Cosa contiente il pacchetto M sport per oltre 3.000€? - il sistema Harman Kardon lo consigliate?
- Il navigatore Professional è lo schermo grande con naturalmente anche la funzione di navigatore, di base non c'è lo schermo ma se vuoi spendere meno c'è sempre il Business da 6.5'' e costa 1000 in meno se non sbaglio. - Il kit estetico, cerchi M da 17'' (opzionale da 18''), assetto sportivo M, allestimento porta oggetti, sedili anteriori sportivi, bracciolo anteriore, fendinebbia, pacchetto luci, rivestimento padiglione antrazit cioè nero, la cordice dei vetri in nero lucido e il volante sportivo M con comandi al volante. - Se sei uno fissato con la musica e vuoi il meglio si, altrimenti va benissimo il multiamplificato e risparmi 500 euro e io personalmente sceglierei quello.
Grazie! - Dovrei cercare un paio di video per vedere le differenze tra i due schermi, anche per quanto riguarda le funzionalità proposte! Hai idea di dove potrei trovarli? - Per il pacchetto M, penserei di mettere le sospensioni adottive più che l'assetto sportivo, ma non trovo commenti a riguardo..idee? - Ok, mi sa che se proprio non mi bastasse c'è sempre tempo per andare da un installatore!
Reaven hai 1 MP Quoto quanto detto da Masonjak. Harman Kardon suono proprio bene potenza, bassi e alti non mancano. Assetto adattivo, sopratutto per una 125 è d'obbligo hai comfort e sortività. Installatori finchè sei in garanzia lascia perdere...... Se non ti pesano 1000€ in tasca il professional è bello scenografico e ha i display sportivi...... E di obbligo tutta la connettività estesa, apps ecc....ecc....
Letto e risposto! Per curiosità, l'assetto adattivo in posizione "sportiva" è identico all'assetto M sport fisso?
Non avendo provato un assetto Msport fisso non sò risponderti però questo adattivo è veramente buono, hai comfort o sportività a secondo delle necessità.
Più che altro pensavo che 800€ spesi per una cosa "meccanica" e non solo elettronica o estetica, sono sicuramente ben spesi!