salve devo acquistare i filtri per il tagliando e mi servono il filtro del gasolio, quello del motore , e il filtro per i vapori degli olii... secondo voi sarebbe meglio prenderli originali??? se si c'è un sito affidabile dove li vendono originali perchè se li devo andare a comprare direntamente in conce autorizzata mi sa che faccio prima a farglieli pure montare...
autoricambi,vai tranquillo. alla fine la BMW non produce filtri,ci mette solo il marchio,puoi trovare la stessa qualità senza problemi.
sicuramnete sarà così però non sapendo le varie marche di qualità per i ricambi dei filtri del gasolio e dell'aria del motore mi sa che mi affido a quelli originale bmw oppure consigliatemi delle marche che facciano i filtri che mi servano che siano di buona qualità come quelli bmw o superiore... ovviamente tutta roba come l'originale no filtri aperti ecc...
per non saper ne leggere ne scrivere....vai sulla bosch:wink: poi fai quello che vuoi,ripeto BMW non produce filtri,da loro paghi il marchio.