Salve, a breve acquisterò, o tenterò di farlo, una F25 20d usata. Dopo aver letto tanto ... difetti, più o meno importanti, date di sistemazione degli stessi, opinioni ... mi chiedevo, visto che ormai per molti di voi l'esperienza è di anni di che mese ed anno almeno dovrei cercarla che configurazione quali optional non possono mancare cosa controllare al momento della ispezione col navigatore professional, quali sono gli optional del sistema fondamentali e quali poco utili insomma, mi servirebbe una grossa mano dagli esperti per non incorrere in gravi errori e, sopratutto, comprare un bidone. Grazie
beh il mese e l'anno (e i km) dipendono soprattutto dal tuo budget.....vetture più recenti e meno chilometrate sono ovviamente più care /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per la configurazione, dipende dai tuoi gusti, a me piace molto Msport......ma anche una belle Futura accessoriata non è niente male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO non devono mancare cambio automatico, cerchi 19 e la pelle (specie su Futura), mentre per il navi potrei chiudere un occhio.............chiaramente la scelta della configurazione ideale è soggettiva, ma soprattutto, quando acquisti un usato, devi "accontentarti" di una configurazione che vada vicino al tuo ideale, nel caso di vettura usata io starei più attento a come è messa la vettura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> da controllare, chiaramente, è lo stato della catena di distribuzione, che risulta piuttosto cagionevole su N47 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
caro amico del meraviglioso trapanese...la scelta è soggettiva. E' un modello recente per cui il bidone è verosimilmente difficile. Il kilometraggio è ormai monitorato in BMW cosi comne gli interventi per cui vai in bmw e chiedi la storia. La x3 non è un macchina sportiva è una bella e comoda auto da viaggio quindi eviterei quei ridicoli orpelli sportiveggianti che da noi fanno molto tamarro o cafoneggiante oltre a non servire ad un beata minchia. La sobrietà è vincente. Non prendere la base ed assolutamente da evitare cambio manuale. I cerchi da 19 sono bellissimi (io li ho) ma hanno pneumatici differenziati con costi associati. L'auto ha buone sospensioni rispetto alla precedente quindi va bene lo standard ma con le sospensioni elettroniche si sente la differenza. No ad assetto sportivo. soldi sprecati. Capisco che il navi potresti chiudere un occhio ma te ne pentiresti perchè al navi con il monitor grande è abbinato altro. Assolutamente indispensabile e comodo per me sono bluetooth e comandi al volante. Lascia stare navigazione e browsing. La pelle...mah è solo estetica (io ce l'ho) fredda in inverno e calda in estate...questa estate ho messo i teli in microfibra. Lo stereo base fa cagare quindi verifica che sia quello un pelo più su con i sub sotto il sedile. Se non hai i tweeter puoi metter da solo gli originali (io ho fatto così) con pochi euri e fanno la differenza. Le altre sono cose simpatiche da avere ma non indispensabili. Il paventato problema distribuzione sembra - dico sembra - sia stato corretto (qui ognuno dice la sua) - e cmq se in garanzia (best 4 anni) concorre la bmw e dopo garanzia sono di solito disponibili.
per cui chi prende una Msport è un tamarro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma dai....che sono solo due paraurti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. ogni tanto un IMHO al posto di verità assolute ci starebbe bene, tanto per far capire che è un pensiero personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo il problema della distribuzione dell'N47 non è stato risolto, ancora oggi si cambiano catene su vetture del 2013, e quelle del 2014 sono troppo nuove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui, visto che sulle x3 più vecchie la Best4 sta già scadendo, assicurarsi perlomeno di aver fatti tutti i tagliandi in officine BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
di che mese ed anno almeno dovrei cercarla ....dal 2013..imho.. che configurazione... la futura ha tutto quello che serve, compreso il superfluo.. quali optional non possono mancare... l'optional e' un qualcosa in piu' che di solito si aggiunge per personalizzare la vettura in base alle proprie esigenze, direi quindi che gli opt che non possono mancare sono quelli di cui hai assolutamente bisogno.. cosa controllare al momento della ispezione..le solite cose, ma molto dipende dal kmggio e da chi acquisti..un conto e' un privato, un'altro il conce bmw... col navigatore professional, quali sono gli optional del sistema fondamentali e quali poco utili.... ...cioe'???
Grazie per i vostri consigli! - Ai cerchi da 19 sono sempre abbinate le gomme differenziate? Che misure? - Chi dice pelle assolutamente si e chi assolutamente superflua. Forse pelle/stoffa sportivi è la giusta scelta? - Al monitor grande è abbinato anche altro. ... Cosa?
La pelle è un accessorio molto utile se hai bambini piccoli visto che se dovessero versare liquidi vari sui sedili, un colpo di spugna e tutto torna come prima al contrario della stoffa che resterebbe macchiata per sempre. I cerchi da 19 con gomme differenziate sono si molto belli esteticamente ma è bene ricordare che si portano dietro anche dei costi molto importanti. Il navigatore è utilissimo se usato regolarmente tutti i giorni, altrimenti imho se ne può anche fare a meno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">