Uno strumento decisamente utile per salvarci la patente e per la sicurezza di tutti. Ho già proposto questo acquisto comunitario nel club 147 e sta riscuotendo un buon successo, se volete possiamo fare una lista anche qui e prenderli tutti assieme. Il prodotto è questo, nuovo e fatturabile: http://cgi.ebay.it/Etilometro-tascabile-digitale-nuova-revisione_W0QQitemZ160047375831QQihZ006QQcategoryZ4660QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Riporto di seguito i prezzi unitari che mi ha indicato l'utente per l'acquisto comunitario, poi ci sono chiaramente da aggiungere le spese di spedizione per ciascuno: 5 pezzi: € 14,00 10 pezzi: € 13,50 20 pezzi: € 13,00 30 pezzi: € 12,00 40 pezzi: € 11,00 50 pezzi: € 10,50 Raggiunto un numero soddisfacente potrei occuparmi io, se vi va bene, di raccogliere i soldi tramite bonifico bancario e di inviarli all'utente, oltre a segnalare gli indirizzi per le varie spedizioni. Fermo restando che non potrò essere in alcun modo ritenuto responsabile per disguidi nella spedizione o problemi all'apparecchio. I feedback 100% positivi dell'utente mi sembrano già comunque un'ottima garanzia.
A me non serve perchè sono astemio, ma su queste cose di poco valore IMHO non ne vale la pena l'acquisto di massa perchè le spedizioni dal venditore verso di te e poi da te verso gli altri ammazzano tutto il risparmio... per qualche euro in più lo si compera direttamente dal venditore con 1000 sbattimenti in meno.... Tutto IMHO eh! :wink:
Eh no, è il venditore che spedisce direttamente, io pago e gli do la lista poi spedisce lui! Cmq è vero, il risparmio non è molto, è più che altro un modo per far sì che più persone lo prendano. :wink:
I bonifici online sono gratuiti, qualunque altra soluzione si paga, cmq se hai altre soluzioni fammi sapere che non penso ci siano problemi. Però ti dico già che non ho Postepay...