Acquisto BMW F 650 GS o F 650 CS | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acquisto BMW F 650 GS o F 650 CS

Discussione in 'Moto BMW' iniziata da Zimoss, 6 Aprile 2014.

  1. Zimoss

    Zimoss Aspirante Pilota

    48
    0
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    saab, jag, nissan, mercedes
    è la mia prima moto. non voglio un'anonima jap e il mio budjet è limitato. ho visto questi due modelli di bmw. la scarver è particolare e a molti non piace ma forse per questo ha qualcosa che mi attira. la gs è più comune e diffusa.
    voi che mi dite?
    ci dovrei fare uso città e trasferte 2-300 km nel we
     
  2. Feddy

    Feddy Secondo Pilota

    827
    31
    5 Novembre 2013
    Reputazione:
    13.969
    BMW 320d e92
    Ciao,

    Da possessore di BMW, sono molto più anonimi questi 2 modelli che una jap di media cilindrata.

    Nel senso, io la 650 GS (adesso 700 GS) non riesco a farmele piacere. Già la 800 non mi entusiasma però è già più moto "vera". La scarver non la commento nemmeno...

    Come prima moto vedo molto bene la nuova mt-07 della Yamaha, la Er-6n della Kawa, la Transalp 700 nuova (faro tondo) o perchè no un 690 KTM (però è monocilindrico). Altrimenti la evergreen Monster che è sul mercato in tutte le salse e cilindrate, occhio sempre alla manutenzione...
     
  3. fabiettoM

    fabiettoM Kartista

    74
    1
    24 Novembre 2011
    Reputazione:
    25
    C4 Coupè
    Secondo una GS700 come prima moto va più che bene (ovviamente se ti piace, non è che perchè è una moto facile allora va bene per forza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

    Sicuramente la GS la trovo molto più bella della Scarver e hai un ottimo mercato dell'usato
     
  4. Zimoss

    Zimoss Aspirante Pilota

    48
    0
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    saab, jag, nissan, mercedes
    grazie per le risposte.

    ho scelto questi due modelli anche per ragioni di budjet. quindi tutte quelle che mi avete elencato sono fuori. transalp 700 nuovo, mt-07 della Yamaha, la Er-6n della Kawa, 690 KTM.

    poi le nude così non mi piacciono. deve essere anche comoda. quindi via la er 6n che è minuscola e il passeggero post sta scomodo. idem mt 07 e monster.

    la GS700 è tipo la 650 ma costa di più! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece con queste due sono circa intorno ai 1500 2000 euro.

    la scarver mi piace di più perchè più stradale, la gs probabilmente ha più mercato anche per rivenderla come usato e poi con gomme da strada è anche più comoda in autostrada.

    se non piace come linea la carver tanto meglio, non se la ruba nessuno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Zimoss

    Zimoss Aspirante Pilota

    48
    0
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    saab, jag, nissan, mercedes
    la versione dakar della gs cosnuma più della normale?
     
  6. Micrograna

    Micrograna Aspirante Pilota

    1
    0
    13 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    F650CS
    Ciao, Zimoss,

    da tre giorni posessore di una scarver.

    Che dire, la GS non la conosco, la CS la stò conoscendo. Il motore bello fluido dinamico, il monocilindrico si fa notare per la progressione gia dai bassi regimi.

    Esteticamente a Mè piace, l'unico neo per quel vuoto che rimane sul serbatoio(finto).Per questo sto cercando il suo bauletto originale da inserire.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2014
  7. Zimoss

    Zimoss Aspirante Pilota

    48
    0
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    saab, jag, nissan, mercedes
    ciao micrograna. anche a me esteticamente piace. forse è un pò bassina.. una che ho visto infatti era più alta. hanno fatto un rialzo sulla sospensione.

    comunque non mi ha convinto e non l'ho presa. credo che andrò di gs.

    comunque per il serbatoio avevo visto anche io per una soluzione e ho trovato questo..

    http://www.magmamotoaccessori.com/prodotto-164582/Bay-Cover-per-F650-CS.aspx
     

Condividi questa Pagina