ciao ragazzi!!! finalmente sto per firmare il contratto.....vi elenco gli optional che ho messo nell'ordine...ditemi se manca qualcosa... 535d touring eccelsa my07 con: dynamic drive airbag laterali posteriori barre sul tetto tappetini e kit pronto soccorso(a pagamento...ahahah) alloggiamento portalattine ant e post sedili comfort allestimento portaoggetti bluetooth con bmw assit e bmw online e ovviamente metallizzato.... totale 71.000 euro....dovrei riuscire a tirare fino a 64000....speriamo... sono molto indeciso sui colori....avevo pensato black saphire metallizzato con interni in pelle dakota beige.....ma accetto volentieri consigli, soprattutto da voi... grazie
Re: acquisto 535d Ovviamente i miei commenti sono di parte Complimenti vivissimi, scelta eccelsa Per i colori esterni io preferisco il chiaro: titansilber. Modanature interne no legno , si alluminio con levigatura fine. Ottima scelta per dynamic drive , sedili comforts e BT. Quando ti arriverà ? Dimenticavo: audio ALMENO Hi-Fi, la versione base fa schifo, se vuoi strafare Logic 7
Re: acquisto 535d impegni di lavoro permettendo dovrei ordinarla la settimana prossima o al massimo tra due settimane....fortunatamente c'è tanto lavoro...... per la consegna mi hanno detto circa 2mesi...a te in quanto è arrivata?
Re: acquisto 535d Ordinata a metà Nov-2005 è arrivata il 17-18 Dic-2005 (usando però una corsia "slot" preferenziale).
nera pelle tabacco??? Per me è il top... Se potessi comprarla nuova la farei certamente così. Domanda: perchè il DOPPIO TETTO no??? Perdi una cosa STUPENDA!!!!
avevo pensato di mettere il doppio tetto ma dopo aver avuto in mano una 5 e61 con questo optional ho visto che era più il tempo che lo lasciavo totalmente chiuso per il sole che mi dava un po' fastidio................direi che posso farne a meno.........una domanda: il pacchetto porta oggetti cosa comprende? io l'ho messo nell'ordine ma anche il conce nn sa esattamente di cosa si tratti.........