acquistare M3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

acquistare M3

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da alexanco, 9 Giugno 2004.

  1. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ciao ragazzi, complimenti per il forum innanzitutto, vorrei farvi alcune domande.

    siccome sono un po' stanco della mia slk che pur con tutti gli interventi di "tuning" fatti non sarà mai un'auto sportiva, mi piacerebbe sostituirla con un'M3,naturalmente SMGII
    quando mio padre alcuni mesi fa ha ritirato la sua X5(bel furgoncino), il conce ne aveva una proprio lì che sembrava mi chimasse...
    e mi è venuta la fissa!!

    ora da voi, visto che ho letto che ci sono anche alcuni possessori di M3, volevo sapere:

    - se la macchina presenta qualche difetto o problema particolare che dovrei guardare prima di comprarla

    - io faccio circa 15000km all'anno con l'slk,posso tenere tranquillamente questo ritmo con l'M3 o è + delicata?

    - oltre all'SMGII e ai cerchi da 19 c'è qualche altro optional "indispensabile" che dovrei cercare?

    - pensando di prenderla usata, mi conviene aspettare l'uscita della nuova serie 3? pensate che il prezzo scenderà molto(ora si attesta sui 47-48000)?

    ps mi è sempre piaciuta carbon schwarz(si scrive così??) con l'interno chiaro, ma poi la settimana scorsa ne ho
    vista una sthal grau(evvai col tedesco, insomma grigio scuro) con l'interno rosso e mi ha rapito, peccato che era cabrio

    scusate la lungaggine, e grazie a chi mi risponderà!

    ciao
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Re: acquistare M3

    Nera è bellissima! Con un'M3 puoi farci anche 100000 km l'anno, se non hai problemi di benzina il motore se ben revisionato non da problemi! Come optional direi la pelle, poi puoi decidere tu!
     
  3. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    Re: acquistare M3

    bè considerando che la prenderò usata, finora tutte quelle che ho visto la pelle ce l'avevano(e ci mancherebbe!)

    quello che mi interessava oltre alla percorrenza, era sapere se si possono ipotizzare le future quotazioni in vista dell'arrivo della nuova serie 3,insomma se la prendo a ottobre e magari la pago 45000 e poi a primavera mi esce la 3 nuova e me la vedo fuori a 38000, sai mi girerebbero un po'!!
     
  4. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    non penso, dato che prima della fine del 2006 non se ne parla per L'm3
     
  5. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Quoto River in tutto
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ciao e Benvenuto.
    :BIG:
     
  7. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    azz :cry:

    grazie :biggrin:
     
  8. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao e benvenuto anche da parte mia
     
  9. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Benvenuto alexanco!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    L'M3 è una grandissima auto, se la prendi penso che di sicuro non ne resterai deluso!!!!!!!!!
     
  10. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ciao e benvenuto.
    La serie 4 coupe' non verra' presentata prima della meta' del 2006, percio' la M4 non prima del 2007. Dunque secondo me fino a quella data stai relativamente tranquillo come svalutazione.
     
  11. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Intendevo la versione M della coupe' serie 4, visto che ancora non si capisce si si chiamera' M3 o M4 :eek:
     
  12. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    no no non sono preoccupato per la svalutazione!al contrario sarei stato contento di una eventuale svalutazione, perchè l'avrei comprata a prezzo + basso....

    vabbè vado a comprare il salvadanaio a forma di porcellino e comincio a mettere da parte carriolate di euro :lol: :lol:
     
  13. bridge

    bridge Secondo Pilota

    590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    Io per esempio la preferisco manuale.... cmq sono gusti personali...
    Un'optional essenziale penso siano i fari xeno.
    Per il colore è meravigliosa in tutti i modi... Dipende se la vuoi appariscente o discreta.
    Per i colori più "normali" mi piace molto argento pelle turchese!
     
  14. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    io non penso che si svaluterà più di tanto nemmeno quando uscirà il modello nuovo... è una macchina di nicchia e manterrà sempre il suo valore... :lol:
     
  15. kekko

    kekko Kartista

    249
    0
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    se ti interessa ne ho una seminuova, del 2003, cambio manuale, argento, pelle nera e altri optional.
    la vendo al prezzo di una del 2001, pur essendo veramente perfetta, italiana e con garanzia bmw fino al 2007.
    se ti interessa, tutta la svalutazionepossbile, anche per i prossimi 2 anni, me la sobbarco io.
    mandami n pm o email erkekko@virgilio.it
     
  16. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    guarda, l'M3 la prenderei principalmente per il cambio SMGII che trovo favoloso ed entusiasmante, per prendermi una manuale allora mi prenderei una porsche, mi spiace

    ps inoltre la tua è anche argento, colore che scarto a priori avendo già adesso una macchina argento e ne sono sazio!!
     

Condividi questa Pagina