ciao ragazzi, complimenti per il forum innanzitutto, vorrei farvi alcune domande. siccome sono un po' stanco della mia slk che pur con tutti gli interventi di "tuning" fatti non sarà mai un'auto sportiva, mi piacerebbe sostituirla con un'M3,naturalmente SMGII quando mio padre alcuni mesi fa ha ritirato la sua X5(bel furgoncino), il conce ne aveva una proprio lì che sembrava mi chimasse... e mi è venuta la fissa!! ora da voi, visto che ho letto che ci sono anche alcuni possessori di M3, volevo sapere: - se la macchina presenta qualche difetto o problema particolare che dovrei guardare prima di comprarla - io faccio circa 15000km all'anno con l'slk,posso tenere tranquillamente questo ritmo con l'M3 o è + delicata? - oltre all'SMGII e ai cerchi da 19 c'è qualche altro optional "indispensabile" che dovrei cercare? - pensando di prenderla usata, mi conviene aspettare l'uscita della nuova serie 3? pensate che il prezzo scenderà molto(ora si attesta sui 47-48000)? ps mi è sempre piaciuta carbon schwarz(si scrive così??) con l'interno chiaro, ma poi la settimana scorsa ne ho vista una sthal grau(evvai col tedesco, insomma grigio scuro) con l'interno rosso e mi ha rapito, peccato che era cabrio scusate la lungaggine, e grazie a chi mi risponderà! ciao
Re: acquistare M3 Nera è bellissima! Con un'M3 puoi farci anche 100000 km l'anno, se non hai problemi di benzina il motore se ben revisionato non da problemi! Come optional direi la pelle, poi puoi decidere tu!
Re: acquistare M3 bè considerando che la prenderò usata, finora tutte quelle che ho visto la pelle ce l'avevano(e ci mancherebbe!) quello che mi interessava oltre alla percorrenza, era sapere se si possono ipotizzare le future quotazioni in vista dell'arrivo della nuova serie 3,insomma se la prendo a ottobre e magari la pago 45000 e poi a primavera mi esce la 3 nuova e me la vedo fuori a 38000, sai mi girerebbero un po'!!
Benvenuto alexanco!!!!!!!!!!!!!! L'M3 è una grandissima auto, se la prendi penso che di sicuro non ne resterai deluso!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto. La serie 4 coupe' non verra' presentata prima della meta' del 2006, percio' la M4 non prima del 2007. Dunque secondo me fino a quella data stai relativamente tranquillo come svalutazione.
Intendevo la versione M della coupe' serie 4, visto che ancora non si capisce si si chiamera' M3 o M4
no no non sono preoccupato per la svalutazione!al contrario sarei stato contento di una eventuale svalutazione, perchè l'avrei comprata a prezzo + basso.... vabbè vado a comprare il salvadanaio a forma di porcellino e comincio a mettere da parte carriolate di euro
Io per esempio la preferisco manuale.... cmq sono gusti personali... Un'optional essenziale penso siano i fari xeno. Per il colore è meravigliosa in tutti i modi... Dipende se la vuoi appariscente o discreta. Per i colori più "normali" mi piace molto argento pelle turchese!
io non penso che si svaluterà più di tanto nemmeno quando uscirà il modello nuovo... è una macchina di nicchia e manterrà sempre il suo valore...
se ti interessa ne ho una seminuova, del 2003, cambio manuale, argento, pelle nera e altri optional. la vendo al prezzo di una del 2001, pur essendo veramente perfetta, italiana e con garanzia bmw fino al 2007. se ti interessa, tutta la svalutazionepossbile, anche per i prossimi 2 anni, me la sobbarco io. mandami n pm o email erkekko@virgilio.it
guarda, l'M3 la prenderei principalmente per il cambio SMGII che trovo favoloso ed entusiasmante, per prendermi una manuale allora mi prenderei una porsche, mi spiace ps inoltre la tua è anche argento, colore che scarto a priori avendo già adesso una macchina argento e ne sono sazio!!