Acqua in auto! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acqua in auto!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mbrescia, 26 Novembre 2007.

  1. mbrescia

    mbrescia Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    118i
    Ciao a tutti!
    Allora...dopo una settimana di pioggia (e 2 che ho l'auto) mi accorgo che il tappetino lato passeggero della mia 118i è inzuppato di acqua #-o!

    Prima cosa che verifico sono gli scarichi dell'acqua del vano motore. In effetti li trovo completamente pieni di foglie di ulivo con relative olive.
    Pulisco tutto, asciugo quasi completamente la zona e oggi lavo la car e...ho cantato vittoria troppo presto...l'acqua è entrata comunque!

    Non ne è entrata molta, sembra in corrispondenza dell'inizio della portiera.

    Qualcuno ha avuto un problema simile?

    Domani contatto il vecchio proprietario (l'ho presa da un privato...) e sento cosa ha da dirmi.
     
  2. rainheart

    rainheart Aspirante Pilota

    23
    0
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 118d Futura
    E' un problema di guarnizioni che a volte c'è anche sulle auto nuove, ho sentito dire di mercedes col solito problema, bischerate risolvibili con poco... solo che il vecchio proprietario doveva fartela presente questa cosa... senti un po' cosa ti dice e altrimenti fagli una bella spremuta di olive :biggrin:
     
  3. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

    confermo che sarà probabilmente la guarnizione schiacciata....controllala e fattela cambiare, altrimenti barattala con un po' di olive che hai trovato sotto il cofano :mrgreen:
     
  4. mbrescia

    mbrescia Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    118i
    Contattato il vecchio proprietario che naturalmente cade dalle nuvole! Comunque è stato gentile e giovedì la porto da suo fratello carozziere che verifica cosa possa essere...speriamo...ciao!
     

Condividi questa Pagina