BMW Z4 E89 - Acqua da una guarnizione del tetto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Acqua da una guarnizione del tetto

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ste73, 15 Settembre 2018.

  1. ste73

    ste73 Aspirante Pilota

    3
    0
    15 Settembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Z4 e89
    ciao a tutti, sono appena iscritto e approfitto subito della vostra esperienza. Ieri ho portato la mia Z4 al lavaggio automatico, era la seconda volta e la prima è andato tutto bene...ma stavolta era particolarmente sporca così ho optato per un prelavaggio con la lancia, chiedendo di fare attenzione...il risultato è stato che mentre ero nel lavaggio automatico mi sono entrate un paio di gocce dalla giunzione tra parabrezza e tetto dal lato guidatore. Oggi ho notato ad ogni movimento del finestrino IMG_27501.jpg IMG_27511.jpg come un rumore di sfregamento. Osservando per bene ho notato la guarnizione sporgere un poco, un poco consumata (probabilmente dove sfrega il finestrino) e comunque diversa rispetto allo stesso punto dal lato passeggero...a qualcuno è mai successo? cosa dovrei/potrei fare?
     

    Files Allegati:

  2. d_lsrd

    d_lsrd Kartista

    216
    82
    13 Giugno 2016
    Reputazione:
    1.477.325
    E89 23i
    Sembra un po’ spostata, non so quale delle 2 lo sia.
    Per l’acqua è normale con i finestrini senza intelaiatura superiore, con le lance ne entra sempre un po’, anche sulla Serie 1 capitava
     

Condividi questa Pagina