Sul configuratore di www.bmw.it NON c'è più la Z4 ///M coupè ma solo la 3.0si coupè........ Che ci sia aria di biturbo anche sulla splendida coupè a due posti secchi?
E se mettono il bi-turbo che senso ha la EMME!!! Non perchè non ne valga la pena, non lo direi mai, ma perchè come cavalli più o meno sono lì!! Io non credo, prò tutto può essere...
Per me è impossibile... Modello troppo fresco per ritirarlo già dal mercato... In più per me il 3.0 biturbo potrebbe eventualmente inserirsi tra le 2 motorizzazioni o al limite sostituire la 3.0si... A livello di mktg non ha senso fare un modello ///M sulla Z4 con lo stesso motore presente sulla serie 3 ma non sull'allestimento ///M... Per me sono solo problemi tecnici di aggiornamento del sito :wink:
MA PORC!!!mi hai fatto venire un colpo, stavo tornando in concessionaria dove lavoro armato fino ai denti:wink:
questa è un'auto che 2 motorizzazioni sono persino troppe, davvero solo la BMW se le può permettere... sto seriamente pensando di tenerla 30 anni e farla diventare un pezzo fisso della mia collezione!
ripeto io voglio vedere quello nuovo prima di dire a priori è meglio il 6 cilindri, altrimenti con questa logica si rimaneva all'emme a 4 cilindri di molti anni fa