Acess system (nn so come si chiami) e polizia municipale stupida + vecchietto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Acess system (nn so come si chiami) e polizia municipale stupida + vecchietto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ei-crt, 27 Novembre 2007.

  1. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    permettimi di dissentire sul fatto che una vigilessa almeno 40enne debba essere a conoscenza del confort access bmw...per il resto io non mi sento superiore a nessuno e ci mancherebbe altro...non ho detto che il nostro amico è stupido come invece lui etichetta un agente della municipale,ho detto che il titolo del topic è stupido...la cosa è diversa.
    Ti ringrazio per l'apprezzamento inerente i miei interventi all'interno dei quali converrai con me non offendo mai direttamente nessuno dato che non ho le basi per farlo ma cerco solo di siutare chi ha le idee poco chiare su determinati attegiamenti o legislazioni che vedono coinvolte le fdo.
    :wink:
     
  2. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Credo tu sia stato molto più esauriente e conciso del signore che ha scritto più sopra del quale, tra medici, fdo etc. non si è capito una mazza di quello che scritto....
    Mi spiace se mi sono intromesso nel giudicare la tua risposta, ma purtroppo non ho peli sulla lingua in qualsiasi situazione, ne davanti alle fdo, ne davanti ad una qualsiasi persona..:wink:
     
  3. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Io invece ritengo che sia indispensabile per un operatore a livello di sicurezza sapere che esistono macchine (ce l'ha pure la yaris, e lo hanno anche mille altre utilitarie, quindi è abbastanza diffuso, non solo la bmw) che possono essere aperte con il contatto del palmo della mano sulla maniglia, per evitare questi spiacevoli inconvenienti e perdite di tempo, per il privato cittadino e per loro stessi. Se non vuoi parlare di stupido, parliamo di ignorante e di poco professionale.
     
  4. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ignorante ok...poco professionale un po' meno...perchè solo per stare appresso a tutte le nuove norme del cds ce ne vuole di pazienza :wink:
     
  5. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    evidentemente ho un periodare un po' troppo arguto da comprendere...sarà l'abitudine. L'importante è che io e lorenzo78 ci siamo compresi. Se posso darti un consiglio, io incomincerei a mettermi qualche pelo sulla lingua in più...tra civilità e cinicità, cambia solo qualche lettera su carta, ma è ben chiara la differenza nella vita di tutti i giorni...
     
  6. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    sì ma se la mancanza di conoscenza comporta un problema nel suo lavoro, la definisco mancanza di professionalità; sicuramente di un livello di gravità minore di mille altre su cui ci siam scannati tempo addietro...:mrgreen:
     
  7. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    siamo qui per discutere:le professioni possono aiutare la discussione tecnicamente....null'altro...:wink:
     
  8. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    ei-crt...cmq a sto punto potevi farti lasciare il num della figlia della vigilessa...avresti preso due piccioni con una fava...le multe te le levava la madre e magari ci usciva una figlia megagnocca...ditemi se sbaglio!!!
     
  9. biolage

    biolage Primo Pilota

    1.283
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    A parte il "periodare", non sarò un medico o un chirurgo ma ti posso dire, che senza peli sulla lingua a 30 anni posso considerarmi arrivato nel vero senso lavorativo.
    Ti spiego.. anzi no.. non ho voglia..lascia perdere sarà per la prossima.:wink:
     
  10. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.030
    122
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    bell'aneddoto, davvero simpatico!
    cmq concordo con lorenzo, già per stare appresso al CdS e a tutte le altre norme ci vuole una "capa tanta" figurati mettersi dietro alla lista degli optionals di tutte le auto sul mercato...da uscirci matti
     
  11. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    A osservazione, risposta...nulla di personale. Il mio era un concetto limpido ed espresso in modo volutamente efficace. Non penso sia necessario avere una laurea per capire il tono ironico e ficcante del mio precedente post. Non penso sia necessario, come hai fatto, criticare lo stesso post perchè in esso, tu, vedevi farfugliamenti, mentre sostenevo semplicemente la tua tesi.
    Sono entusiasta per la tua completa realizzazione lavorativa e personale, ti auguro un futuro altrettanto roseo...:mrgreen:
     
  12. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Ragazzi premesso che non volevo assolutamente tirare su polveroni... mi è successa questa cosa (Per chi ha chiesto parliamo di Treviso città), ma è morta li. Nel senso che assolutamente non voleva essere contro le forze dell'ordine... anzi apprezzo che siano intervenute... anch'io se avrei visto un 19enne su una macchina cosi che prova 5/6 volte ad aprire la portiera e quasi ci strofina la tasca sulla portiera per vedere se si apre è logico che mi insospettisco ! Ci mancherebbe anche altro ! L'unica cosa è che è stata dura convincerla che sono io il proprietario (in questo caso il locatario, perchè logicamente il "mio" certificato pra c'è l'ha la mia società di leasing e non puoi continuare a chiedermelo nonostante ti dica che c'è l'ha il leasing).... Conosco la figlia della tizia non merita assolutamente... E' la mamma che prova a piazzarla :D:D:D !!!

    Fede :D
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Leggo solo, ora. Io avrei ignorato la vigilessa, l'avrei messa in moto normalmemente e avrei riprovato a casa.
     
  14. stonecold77

    stonecold77 Collaudatore

    367
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    AR 147 Mjet - E92 320d Attiva
    Il problema è che il "ti fut a' machin senza rompere nulla" funziona esattamente nella stessa maniera! Capta il codice quando la chiudi, appena ti allontani, la aprono comodamente e ti inc....!

    Erano leciti i dubbi della vigilessa!
     
  15. euge52

    euge52 Collaudatore

    474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    un pò di umorismo non guasta.....
    non fate i permalosi........
    l'ironia aiuta a vivere meglio e chi non la capisce........beh.....!!!!!!!!!!!??????

    ciao

    euge52
     

Condividi questa Pagina