Ragazzi causa cambio oto ho deciso di vendere alcune parti della mia amata motina R6 anno 2000: dalle prossime foto noterete le carene in vetroresina verniciate blu/bianco/oro con rivestimento trasparente sopra, tamburi salvatelaio blu/bianco, parafango anteriore e posteriore in carbonio,sottocodone blu con doppio faro incastonato della Effeffe Racing, terminale di scarico omologato anche con fondello aperto (come da foto) della G.P.R. e due plexiglass fumè (uno alto come l'originale e di spessore robusto,l'altro della Cruciata a doppia bombatura come da foto), tubi in treccia e se non ricordo altro dovrei avere finito. Il prezzo di tutto è di € 500,00.....potrebbe sembrare poco ma siccome sono usati e non me ne voglio aproffittare mi accontenterei di riuscire a vendere tutto nell'arco di qualche mese....anche i singoli pezzi. Allego le foto: per qualunque info sono a disposizione.... evitate commenti della mogliettina.... Ciao a tutti da Robbè@@
Solo nella quarta foto ero a Misano...le altre le ho fatte a casa.... comunque lo so che sarà dura ma è un peccato buttare via tutto,è tenuto molto bene....e poi sulla nuova non riesco a passarci niente..... A gennaio ordino il mod. 2005 nella colorazione nera.... Anche tu vai in pista? Robbè@@
prova ad iscriverti su daidegas.it con una buona percentuale di yamahisti...magari ci salta fuori che vendi qualcosa... se vado in pista? sulla foto sono ad imola alla curva della tosa
Complimenti per la belva, Robbe`, davvero una bella special! Concordo con stecca prova ad inserire l`inserzione anche su daidegas.it o su http://www.cbr600.it/forum/ dove c`e- una sezione dedicata all vendita. Ops dimenticavo che anch`io "Je do de GAS" in pista.... DOPPIO LAMPS! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Grazie ad entrambi per il consiglio....ci proverò nei prossimi giorni.... Domanda: ma se gli date er gas vediamo qualche foto in opera?! Ciao ciao da Robbè@@
Io foto in action purtroppo non ne ho anche perche`ci sono andato solo due volte a Rijeka, quando abbiamo noleggiato l`intera pista..ora sto preparando per bene la motuzza nuova, il CBR RR, in attesa della bella stagione, che sara`molto piu`pista... CIAO!!!! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.