REGOLARIZZARE IL LAVORO PIU ANTICO DEL MONDO IN MANIERA CHE ANCHE LORO FATTURINO???? QUINDI LE PROSTITUTE SI PRENDONO UN'INCULATA DOPPIA CON UNA SOLA FAVA
Io sono contro... Mi dispiace contraddirvi, ma non la penso come voi. A mio avviso è sbagliatissimo indurre la società a praticare sesso con chiunque, quando vuole, con chi vuole e quante volte vuole. Io penso che la società dovrebbe promuovere l'amore con il proprio partner e il matrimonio non visto come traguardo per poter scopare liberamente, ma come inizio di una vita nella sacralità del corpo. Certo, non voglio dire che sono a favore della castità nel matrimonio se non per far figli, ma certo ad un controllo dei propri istinti in rispetto di se stessi e dell'amore a DIO. Ho esagerato? So che molti non la penseranno come me...ma va be...pazienza... [/quote]
A mio avviso è sbagliatissimo indurre la società a praticare sesso con chiunque, quando vuole, con chi vuole e quante volte vuole. Spiegami perche. Una ragione razionale ... non etica o religioso Io penso che la società dovrebbe promuovere l'amore con il proprio partner e il matrimonio non visto come traguardo per poter scopare liberamente, ma come inizio di una vita nella sacralità del corpo. La sacralità massima del corpo è l'atto riproduttivo, e non ci vedo nulla di sporco o turpe nel farlo con diverse persone. L'apertura dei casini anzi IMHO porterebbe a considerare meno la cosa come "peccato" e piu come piacere Certo, non voglio dire che sono a favore della castità nel matrimonio se non per far figli, ma certo ad un controllo dei propri istinti in rispetto di se stessi e dell'amore a DIO. Ma che amore a DIO. Dando per scontato che tu sia cristiano dimmi dove il figlio di dio dice "non trombate fuori dal matrimonio". Ho esagerato? So che molti non la penseranno come me...ma va be...pazienza... [/quote][/quote]
[/quote][/quote] quoto B0sh. no entro per nulla in merito al fattore religioso ognuno può avere la fede o convinzione che vuole. Ma essendo in uno stato libero, laico, voglio essere libero di scegliere se praticare sesso, a pagamento, in quanto tale. E nel caso la religione che ripeto deve rimanere fuori da queste cose, è contraria, voglio essere libero di scegliere di non frequentare "bordelli" in quanto mia scelta in base alla mia morale e non imposizione.Poi fate vobis. Non mi piacciono, mi fa schifo il sesso a pagamento ma sono totalmente a favore alla prostituzione legale, sopratttutto per motivi fiscali, di sicurezza, salute. Olte che nostra, anche di chi lo pratica e x l' incolumità delle stesse, innescando un controllo che inciderà sullo sfruttamento. Ovviamente IMHO.
Bella questa Però io la vedo da questo punto di vista: perchè lor signore devono fare soldi a palate e non pagare le tasse, quando io lascio buona parte degli introiti in balzelli così chiamati... TASSE?!?!?!?!?!??!?! Viva la legalità d'incularle due volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto solo ora caro Bosh, e non la penso come te... Siamo proprio diametralmente opposti.... MA VA BENE COSI... Ci potrermmo aprire un memorandum su sta storia....ma non ne vale la pena... Io non cambierei idea , e tu nemmeno.... Dio decide l'inizio e la fine di ognumo di Noi....., e ci dono il LIBERO ARBITRIO IN QUESTO MONDO... Un dì, risponderemo tutti delle nostre azioni....