Abito in una zona di m. (Il pacchetto M è un’altra cosa) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Abito in una zona di m. (Il pacchetto M è un’altra cosa)

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Talaone, 29 Settembre 2007.

  1. Talaone

    Talaone Aspirante Pilota

    14
    0
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 330ci e46
    Tempo fa mi ero presentato ed avevo promesso che avrei inserito le fotografie della mia e46 330ci pacchetto M appena mi fosse stato possibile.
    Volevo proprio farle delle belle foto ma non ho avuto il tempo: dei vandali l’hanno verniciata con una bomboletta spray imbrattando tutta la carrozzeria, le plastiche nere e le guarnizioni.
    Con tempo e pazienza l’ho ripulita perfettamente usando un pulitore a base di nafta.
    Alcuni giorni fa l’ho lavata perchè era molto sporca, il giorno successivo ho scoperto che era stata TUTTA rigata con un chiodo, nonostante l’avessi posteggiata in cortile.
    Il sospetto più probabile è che in entrambe i casi siano stati un gruppo di ragazzi che mia zia aveva sgridato poiché gettavano lattine nel cortile. Infatti la volta precedente trovai la stessa vernice con cui era stata imbrattata l’auto su alcune panchine. Sarà l’invidia? :-k
    Di sicuro la zona in cui abito è diventata una zona di m. Pensate che si chiama Borgata Paradiso ed era effettivamente molto bella nonostante le incursioni dal vicino campo nomadi voluto dall’amministrazione di sinistra, nonostante i furti in casa (di mia zia e di mia nonna), nonostante mi abbiano rubato una motocicletta dal garage in pieno giorno, nonostante gli scippi alla luce del sole (a mia nonna e poi a mia madre). :confused:
    Dimenticavo abito a Collegno ed anche i carabinieri sanno che non ho una fotografia della mia auto sana. #-o
     

Condividi questa Pagina