Sono registrato da una vita.. ma scrivendo poco... non mi sono mai presentato... così oggi... preso da una voglia di popolarità... mi svelo!!! Vista da dietro... Alcune modifichine... aux self made... Cuffie rifatte... Sedile rifatto + lavaggio... Interni in generale...
Dimenticavo...alcuni hanno la sfortuna di conoscermi di persona... Davide, Goblin... Ryan... TheRiddle...Dado(se si ricorda di me l'ho incontrato in fiera a padova)... Attica... mmm credo siano tutti!!!! A tutti gli altri... ci sono anch'io!!!!!
riesci a farmi una foto più dettagliata del supporto per l'ipod? sto cercando un supporto per il palmare...
Se ti serve per il palamre è ottima... quello che vedi in foto è per lìiPod... poi, tolgo il supporto ipd che è attaccato con un supporto tipo "a baionetta" e attacco quello per il palmare!!! Se riesco ti faccio una foto col palmare!!! così vedi come sta...
@ Davide: Ecco le foto che ti avevo promesso... sono un po scurette... ma pazienza... in caso ne faccio altre!!!! e
Ciao Numero 1!!!!!!!! Bellissime le foto ma soprattutto bellissima la car!! Spettacolo l'interno titan!
Bello il Nokkiolino 8850... Complimenti x la car! [/quote] L'8850 mi è sempre piaciuto e continuo a utilizzarlo nonostante l'obsolescenza.... Grazie dei complimenti!!