Tutta sta fatica per iscrivetri e dire quelle cose? Il mondo è bello perchè è vario. Nessuno escluso.
hai sbagliato ha scrivere... Forse volevi dire: La Bmw da la merda all'audi? Si si penso che volevi scrivere così!!!
Forse è meglio ignorare ed aspettare che chi di dovere faccia il suo dovere. Vota Davide Vota Davide Non ho resistito
ehi principino torna a giocare con gli altri bambini di inaudita c'è scritto vietato ai minori di 16 anni all'ingresso del nostro forum...
E soprattutto non scrive a nome del forum di INAUDITA. Visito il forum INAUDITA da quando ho messo un annuncio per la vendita delle lampadine silver vision e devo dire che sono persone gentili ed educate. Quindi, se possibile, evitate di cercare il forum suddetto poiché non rappresenta il personaggio che ha scritto; anzi, se potete seguite il consiglio di Davide, non rispondetegli per niente; vedrete che prima o poi si stancherà di non essere considerato.
scasate ma il povero ragazino depresso è gia stato bannato piu e piu volte da altri forum.....bannatelo anche qui....di certo si iscrivera di nuovo....in ogni caso le uniche cose che riesce ad esprimere sono queste....c'è solo da capirlo....povero idiota.... :mad:
Re: abbasso bmw rally sempre con vostro peimmesso... principino ri sta m....a... ù vi'...si scinni in sicilia...ti faciamo satari ntallaria!!!ucapisti!!! mi associo a davide ingnoriamolo...è solo un perdente nella vita..si capisce! :exclaim:
ragazzi ma lasciateli stare sti fallitoni rompipalle... ripeto, un benvenuto agli amici di inaudita, quelli con il cervello nella testa, non nel cesso... ciao! :wink:
Ricordo la mia tenera età di 8 anni che con i miei amici dicevamo...W Juve ed abbasso Inter...mentre giocavano a pallone. Principe ti si è fermato lo sviluppo? Hai superato il test della pubertà? Hai mai visto una figa? ...se la vita t'inganna bevi birra e fatti una canna!
Ragazzi non credete a questo povero represso che ha già rotto le scatole sia da noi su Inaudita che su RSClub. Lui NON è di inaudita ne tantomeno di RSClub ma è semplicemente un pirla! Lasciatelo stare e non credete a quello che dice.