Aaaaghh!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aaaaghh!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da d-simon, 12 Settembre 2007.

  1. d-simon

    d-simon Aspirante Pilota

    16
    0
    12 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    furgone vosvagen
    hanno comprato una pagina del corriere della sera per mettere la pubblicita' della M3!!!

    per chi ha seguito le indiscrezioni, le anteprime e poi l'uscita di questa splendida macchina, sognando di possederla, e' un vero pugno nello stomaco

    a pagina 6 c'e' la pubblicita' di una yaris...

    io la volevo bianca, era una cosa mia... una macchina che e' il perfetto connubio tra sportivita' estrema, originalita', stile
    oggi o al massimo domani sarei andato ad ordinarla

    adesso: pazienza quando mettevano la pubblicita' della 320d da comprare a rate, ma qui hanno passato il limite

    comprereste una M3 (magari bianca) dopo che e' stata data in pasto al popolo su un paginone del corriere della sera??
    non capiscono che chi spende 70 o 80mila euro per una macchina vuole anche che appaia come una scelta originale e di stile??

    questi imbecilli si sono bevuti il cervello:evil:
     
  2. d-simon

    d-simon Aspirante Pilota

    16
    0
    12 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    furgone vosvagen
    spiego meglio, a mente fredda, quello che intendo dire:

    una M3 V8 da 400 e rotti cavalli e' un prodotto per intenditori, gente che riconosce un motore e sa a menadito le versioni che ci son dietro, una cosa rivolta agli appassionati insomma

    questi sanno gia' benissimo che e' uscita la nuova versione, non hai bisogno di comprare una pagina del giornale per dirglielo...

    vuoi forse convincere a comperare la M3 chi comprerebbe una passat station wagon??

    NON SI CADE NEL RIDICOLO??
     
  3. vito5

    vito5 Kartista

    213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    Mah...che ragionamento...che avranno fatto mai? E adesso non la compreresti più perchè l'hanno pubblicizzata sul corriere della sera?!? Mah....
     
  4. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.643
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    anche la bentley faceva pubblicità sulle riviste, eppure mi sembra che il mio pizzicagnolo sotto casa c'ha sempre la duna ed un mio cliente sfondato di soldi ha la bentley!
     
  5. Sgranfius

    Sgranfius

    31.584
    21.612
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.305.114
    Batmobile
    Ti tromberesti Pamela Andersson o una qualunque altra ragazza dopo che è uscita sul paginone di Playboy o su Penthouse?

    Io si!:wink:
     
  6. Loki

    Loki Primo Pilota

    1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    Lol più chiaro di così ^_^^_^
     
  7. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3.620
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport

    :mrgreen: :mrgreen:



    ....e poi chi sei?? dovresti almeno presentari!!
     
  8. d-simon

    d-simon Aspirante Pilota

    16
    0
    12 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    furgone vosvagen



    >8P
     
  9. BOSTON

    BOSTON Collaudatore

    352
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Che peccato, era già sua e adesso non la compra più.........
    A volte basta un niente per rovinare un sogno !!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    io è da quando ho visto la pubblicità degli orologi ferrari, che mi rivolgo ad altri marchi :D

    ... è una questione di stile!
     
  11. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    ti posso dire una cosa?

    il marketing sta cambiando,tutti devono fare pubblicità,la m3 e92 non è più intesa come le m e30 o e36,sono auto create si con un minimo di spirito M,ma più che altro per portare avanti quel nome.
    Lo sai che quando sono atterato a Napoli martedì ho visto un mega cartellone pubblicitario con una bellissima M bianca,mi è venuta la pelle d'oca.
    Ora non so te che persona sei,ma uno che vuole una cosa se la prende a priori,che sia pubblicizzata o no,che sia brutta o no,se uno la vuole la compra.

    Il tuo discorso non si capisce,se un giorno gli orologi Pateck PHilippe saranno pubblicizzati te che fai non li compri?
    io li comprerei lo stesso,perchè sono il più non posso.
     

Condividi questa Pagina