Ho una 118I F20 Sport di Maggio 2012 con cambio automatico, ho visto in vari video su internet che mettendo il cambio in DS e sport+ è possibile vedere la marcia inserita tipo: S1, S2, S3 ecc... C'è chi dice che è una questione di aggiornamento, ma ancora non ci ho capito molto, ho telefonato in BMW per effettuare l'aggiornamento del software e mi hanno detto che anche aggiornando il software quella funzione nella mia macchina non è compresa. Volevo sapere se qualcuno di voi che ha effettuato l'aggiornamento software riesce a visualizzare le marce quando è in DS. Questo è il video del 118I dove in DS si visualizzano le marce. https://www.youtube.com/watch?v=w6vN62X6kyo
ci sono un èaio di 118i nel forum, tra cui [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vediamo che dice
Ciao si se non hai la visualizzazione è per due ragioni 1) non hai cambio sport 2) hai cambio sport ma non hai aggiornato il cambio
C'era una discussione da qualche parte, se mi ricordo bene non era questione di sport o non sport ma solo della presenza o meno dell'aggiornamento software
se dipende solo dal software come mai in BMW mi dicono che anche aggiornando non è possibile visualizzare le marce. Forse sono loro che non capiscano nulla...
A tutti i possessori di 118i f20 Io ricordo che quando comprai a mia moglie la 118i feci aggiornare subito al ritiro tutta la macchina e mi è apparso il logo a colori Bmw sul pannello esteso del cruscotto ma non in che marcia sono in S Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
Non ha il cambio sport per due motivi: - il cambio sport è disponibile solo dal 120 in su sia diesel che benzina - se noti nel video non ha le palette dietro al volante, ergo, no cambio sport Credo sia un aggiornamento recente dato che ha il volante M nuovo, quindi è una serie 1 recentissima...
Fotine Gondani? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Secondo me ha fatto codificare il cambio sport sul 118i non avrà i pad dietro il volante ma ha la versione sport sia come gestione/velocità sia come indicazioni.